Dal Brasile: si raffredda la pista Flamengo per Robinho, il problema è sempre l’ingaggio

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

LAZIO, PARMA E JUVENTUS NELLE PRIME TRE GIORNATE: QUANTI PUNTI FARÀ IL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Nuova puntata della telenovela Robinho, che sembra destinata a prolungarsi ancora per diverso tempo: nei scorsi giorni, erano arrivate dal Brasile voci molto ottimistiche sul possibile passaggio dell’attaccante rossonero in prestito al Flamengo. Il club verdeoro aveva già in mente la strategia per arrivare all’ex Real Madrid e Manchester City, cioè trovare degli imprenditori che potessero aiutare la società a pagare l’elevato ingaggio di Robinho. Nelle ultime ore però la pista Flamengo sembra essersi raffreddata e nel club brasiliano regna pessimismo sulla buona riuscita di questa trattativa.

PESSIMISMO – A riportare la notizia è il portale brasiliano Lancenet, che spiega che il problema è sempre lo stipendio di Robinho che per i prossimi sei mesi chiede circa 1,8 milioni di euro. Al momento, non sembrano esserci possibilità di chiudere, anche perché il Flamengo fatica a trovare dei finanziatori che possano sostenerlo nel pagamento dell’ingaggio del giocatore del Milan. Senza questo aiuto, il club verdeoro dovrà rinunciare all’idea di riportare in Brasile Robinho, sul cui futuro c’è ancora grande incertezza.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

La storia infinita, Robinho e il Milan non riescono a separasi. Lo scoglio è sempre economico, l’attaccante ha rinunciato a diverse offerte mentre il Milan vorrebbe ricavare qualcosa dalla sua cessione. Infatti il prestito all’Olympiakos è un’ipote…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Ancora tutto fermo in casa Milan sul fronte mercato. A quanto pare finché Robinho non sarà definitivamente ceduto, il club rossonero non potrà investire su altri giocatori. Quindi si aspetta che qualcuno o qualcosa si muova per il brasiliano. La situazione…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News