Dal Canto: "El Shaarawy non deve essere il trascinatore"

14.11.2012 08:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 345 volte

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

L’ex allenatore del Padova, Alessandro Dal Canto, che ha avuto nella sua squadra un giovanissimo Stephan El Shaarawy, ha parlato ai microfoni di TMW

Troppe responsabilità per El Shaarawy?
“Secondo me non è corretto addossare tutte le responsabilità su di lui, anche se sufficientemente maturo per reggere, ma secondo me non deve essere il trascinatore. Ci devono essere altri giocatori pronti a reggere la carretta”.

Lei si aspettava un giocatore cosi pronto?
“Solo un cieco non poteva non vedere le sue caratteristiche ma non credevo che potesse esplodere in così breve tempo”.

Essendo cosi giovane c’è qualche preoccupazione sulla possibilità di esaltarsi?
“Non corre il rischio, è più maturo della sua età e ha attorno a se una famiglia che lo protegge”

Si aspettava un Milan così?
“Il Milan sta risentendo molto della totale rivoluzione estiva, ma secondo me si potrà rifare ed arrivare in Coppa”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

I numeri impietosi di questo Milan, capace di perdere 6 volte su 12 in campionato, impongono un immediato ritorno sul mercato. L’idea illusoria che circola è quella di un rinforzo in attacco che possa risolvere le difficoltà nell’andare in rete, ma al Mil…

Che la presenza di Berlusconi a Milanello porti bene al Milan, lo dicono i dati. Le visite presidenziali alla squadra nei momenti di difficoltà sono sempre coincise con risultati positivi, nel breve o lungo periodo. Che quindi l’elicottero di Berlusconi arrivi a M…

Sergio Battistini, doppio ex di Milan e Fiorentina e oggi allenatore degli Allievi dello Spezia, ci apre l’album dei ricordi soprattu…

Abbiati 6: ne prende tre, ma è sostanzialmente incolpevole. De Sciglio 6: non si scompone, anche nelle difficoltà. Si f…

Il Milan batte 4-2 in trasferta il Cittadella all’antistadio Tombolato nella sfida del campionato, valevole per la decima giornata de…

Niente da fare! Altro che salto di qualità, altro che svolta; il Milan affonda, perde per la quarta volta in casa (sesta totale pi…

Il Milan trova il pareggio contro il Malaga, riequilibrando un match che era cominciato male. I lettori di MilanNews.it si sono esposti s…

Sono tifoso del milan dalla nascita,quindi dal 1981,in 31 anni ovviamente sono dal palato fino,ho visto conquistate ol mondo piu’ e p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News