Canale Milan
Dalla Francia arrivano voci su un possibile addio di Philippe Mexes a fine stagione. Il difensore francese è arrivato al Milan soltanto nella scorsa estate, ma non avrebbe convinto Massimiliano Allegri, tanto che i rossoneri starebbero seriamente pensando di cedere l’ex Roma già nella prossima finestra di calciomercato.
Secondo le informazioni raccolte da RMCSport, Adriano Galliani sarebbe già al lavoro per il trasferimento di Mexes: una cessione che, oltre a far risparmiare i soldi dell’ingaggio, permetterebbe al club di via Turati di effettuare una plusvalenza importante.
Sempre stando a RMCSport, il difensore sarebbe accusato da Galliani e Allegri di essere tra i responsabili principali dell’eliminazione rossonera dalla Champions League e della caduta al secondo posto in campionato. Tra l’ad rossonero ed il centrale difensivo sarebbero volate parole grosse, di cui la conseguenza diretta sarebbe stata l’esclusione di Mexes dalla formazione titolare nelle ultime partite. L’addio del francese potrebbe quindi diventare realtà, se soltanto si trovasse una soluzione in grado di accontentare sia il Milan che il giocatore.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Dalla Francia: Milan pronto a cedere Mexes?