Dalla Spagna ci manderanno (a) Kakà…?

Milan Night

kaka1 150x150 Dalla Spagna ci manderanno (a) Kakà...?José Mourinho non ha convocato Kakà per la gara d’andata della Supercoppa spagnola contro il Barcellona. Il tecnico del Real Madrid ha escluso dalla lista dei 21 il trequartista brasiliano e in chiave mercato potrebbe essere un indizio. Questo pomeriggio è stato avvistato a pranzo Florentino Perez con l’intermediario Ernesto Bronzetti, che è vicinissimo alle due società ed in passato ha già curato diverse trattative sull’asse Milano-Madrid. L’intermediario è stato autorizzato dal club rossonero di imbastire una trattativa per ottenere il prestito del fantasista brasiliano. Oltre a Kakà, Mourinho non ha convocato Pepe (che è infortunato) oltre a Sahin e Carvalho.” (Fonte Yahoo Sport). 

Il ritorno di Bronzetti! Se ne va in Spagna a trattare Kakà, uno dei miei incubi peggiori!! Spero con ogni fibra del mio essere che la trattativa sfumi… che il Real non accetti di darlo in prestito e che lui non voglia ridursi lo stipendio. Non è che adesso, visto che abbiamo toccato il fondo sfiorando Zio Pippardo, allora devo farmi piacere Mister Pubalgia! Santo cielo, ho i brividi lungo la schiena… non per l’ansia, bensì per il terrore. Non lo voglio, non lo voglio, non lo voglio. Non vivo di ricordi, di sentimenti andati a male, non mi va di rivederlo in rossonero. Rispetto il parere di tutti i tifosi milanisti nostalgici ma l’ho detto e lo ripeto: per quanto mi riguarda può rimanere al Real a far panchina.

La domanda sorge spontanea: ma solo noi trattiamo a tavola? sanno fare il loro lavoro oppure sanno solo ingozzarsi? Povero Milan, come ti hanno ridotto…

RobertinaMilanista

Twitter: @Robertina1899 

Post Originale:
Dalla Spagna ci manderanno (a) Kakà…?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie