Dalla Spagna: settimana decisiva per Cerci all’Atl.Madrid, ecco l’offerta degli spagnoli. Il Milan…

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Federico De Luca

Il futuro di Alessio Cerci sembra essere sempre più lontano dall’Italia e più vicino alla Spagna: il giocatore del Torino piace tanto al Milan, ma il club rossonero non è disposto a soddisfare la richiesta del club granata che è di 20 milioni di euro e per questo l’Atletico Madrid pare essere ora in pole. E questa settimana, dalla voci che arrivano dalla Spagna, potrebbe essere decisiva per il trasferimento di Cerci alla corte di Simeone.

OFFERTA ALZATA – Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, l’attaccante granata è uno degli obiettivi per questi ultimi giorni di mercato dei colchoneros, che sarebbero pronti a fare una proposta importante sia al Torino che al giocatore: gli spagnoli avrebbero infatti alzato l’offerta al club italiano a 14 milioni di euro più 3 milioni di bonus (la prima offerta era di 11 milioni di euro), mentre per Cerci ecco un contratto di quattro anni da 2,8 milioni di euro a stagione. Alcune indiscrezioni parlano addirittura di un accordo già trovato tra le due società, mentre per il momento non sarebbe arrivato ancora il sì di Cerci.

TRA ITALIA E SPAGNA – E il Milan? In Italia da più parti si parla dell’uscita dalla corsa per l’attaccante granata da parte del club di via Aldo Rossi, che non è intenzionato a fare un’offerta così alta per Cerci. In Spagna, spiegano comunque che il grande rivale dell’Atletico Madrid per il giocatore del Torino resta sempre il Milan, dove piace tantissimo ad Inzaghi, che lo avrebbe chiesto più volte sia a Berlusconi che a Galliani. Nei prossimi giorni si attendono quindi novità importanti sul futuro di Alessio Cerci, sempre conteso tra Italia e Spagna.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Appena si alza l’asticella il Milan va in forte difficoltà. Contro un modesto Valencia i rossoneri escono sconfitti al Mestalla per 2-1, in una delle ultime amichevoli estive prima dell’esordio stagionale. Gli errori individuali, dettati da preoccupanti amnesie…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News