Dall’Inghilterra cattive e buone notizie. Al Milan potrebbe arrivare un vecchio pallino di Galliani

Milan news

15.12.2011 00:00 di Marilena Albergo   articolo letto 220 volte

© foto di Antonio Vitiello

E alla fine i soldi non sono davvero così importanti per Carlos Tevez. Le ultime dichiarazioni dell’argentino hanno spiazzato tutti. L’attaccante avrebbe infatti dichiarato di non voler giocare nel Milan ma di volersi trasferire in Argentina per giocare nel Boca Juniors, sua ex squadra. Il desiderio di Carlitos sarebbe quello di fare la preparazione con il suo vecchio club e di giocare in Libertadores. Ovviamente sono solo dichiarazioni trapelate dal Sudamerica, parole che Tevez avrebbe detto in confidenza al suo procuratore. Sta di fatto che intorno a questa vicenda c’è molta confusione, al momento le certezze sono due: il Milan vuole il giocatore mentre Leonardo avrebbe dichiarato che il Psg non è assolutamente interessato al centravanti. Se le notizie dall’Inghilterra non sono bellissime, dalla Spagna arrivano delle novità stuzzicanti. David Villa si sarebbe stufato della situazione che sta vivendo con il Barcellona : l’austriano è stato titolare in 8 gare delle 16 giocate quest’anno dai blaugrana e, come riporta Marca, sarebbe “disgustato per la perdita di peso all’interno della squadra”. Insomma Villa non si sente più fondamentale per Pep Guardiola e con gli arrivi di Fabregas e Sanchez, gli spazi per il ‘Guaje’ sono sempre più limitati. In più il suo spostamento sulla fascia per lasciare a Messi la corsia centrale non è piaciuto al centravanti che non si sente più a suo agio in quel di Barcellona. Villa è un giocatore che sicuramente potrebbe piacere al club di via Turati anche se certamente il Barça non lo lascerà andare via così facilmente. Attenzione però anche al Chelsea che sembrerebbe disposto a vendere Torres. Solo un anno dopo aver speso 55 milioni di euro per l’ex Liverpool, il Blues potrebbero disfarsi del centravanti. Allo Stamford Bridge preferirebbero la cessione a titolo definitivo (per 23 milioni di euro), ma anche il prestito è una soluzione che potrebbe andare bene ad Abramovic, una situazione che calza a pennello con i desideri rossoneri. Lo spagnolo non è mai entrato nei meccanismi della formazione di Villas Boas e soprattutto c’è da dire che è sempre stato un pallino di Adriano Galliani. Se Tevez non dovesse arrivare, di alternative per il Milan, ce ne sono parecchie.

Altre notizie – Milanello in rosa

Altre notizie

“Non lo sopporto più !” Miei amici, grandi vecchi cuori rossoneri, mi hanno mandato un SMS definitivo dopo la prestazione di Pato a Bologna. Insomma incominciano a essere troppi i tifosi che stanno scaricando il giovane brasiliano. Per me, un brutto segnale …

E alla fine i soldi non sono davvero così importanti per Carlos Tevez. Le ultime dichiarazioni dell’argentino hanno spiazzato tutti. L’attaccante avrebbe infatti dichiarato di non voler giocare nel Milan ma di volersi trasferire in Argentina per giocare nel Boca…

aNataleMilan

Le pesanti critiche piovute addosso alla squadra per il pareggio di Bologna hanno scatenato la caccia al colpevole. C’è chi …

Amelia 5: esce a valanga su Di Vaio in occasione del vantaggio bolognese e deve ringraziare il fatto che il pallone finisca nel sacco alt…

Si svolgerà in Portogallo, dal 2 al 9 gennaio, il ritiro invernale della Primavera di Aldo Dolcetti durante il quale la seconda sq…

Evidentemente al Milan in questo periodo non piace l’aria del centro Italia: dopo il pareggio di Firenze, ecco quello di Bologna e la…

La serata di Plzen, tra luci e ombre, ha comunque portato in dote qualche positività: ad esempio le reti di Pato e Robinho, cos&ig…

Un caloroso saluto a tutti i tifosi rossoneri ed alla redazione di MilanNews. Il motivo che mi spinge a scrivere questa mail è i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Dicembre 2011.

Post Originale:
Dall’Inghilterra cattive e buone notizie. Al Milan potrebbe arrivare un vecchio pallino di Galliani

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News