Damiani a MC: "Niang non può sprecare la chance che gli ha dato la società, El Shaarawy sarà il grande acquisto del Milan. Sui portieri…"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

BUONE IMPRESSIONI DA NIANG, LO TERRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Oscar Damiani, noto procuratore sportivo, è intervenuto oggi a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni: “Niang? Ha avuto un impatto un po’ così è così qui a Milan con qualche uscita sbagliata nella sua vita privata. Lui ha grande voglia di giocarsi le sue carte al Milan, vuole restare qui. Ha grandi qualità atletiche e tecniche, gli manca ancora qualcosa in zona gol, ma anche in America ha fatto vedere buone cose. Un giovane come lui può essere molto utile per Inzaghi. L’attestato di stima della società, che lo tolto dal mercato, deve dargli una grande carica, non può sprecare questa possibilità. Penso spesso a come poteva cambiare la sua carriera e la stagione del Milan quando ha preso il palo a Barcellona. Può e deve migliorare ancora tanto, ha le qualità per fare più gol. Restare al Milan e giocare con calciatori importanti possono essere importanti per la sua crescita. Il mercato rossonero? Non avendo gli introiti della Champions non è facile fare grandi investimento, mi auguro che il grande acquisto sia El Shaarawy. La mancanza di Montolivo si potrebbe far sentire, ma senza le coppe si potrà lavorare bene tutta la settimana. Con qualche innesto magari a fine mercato, il Milan potrebbe lottare per i primi posti. Il reparto dei portieri? L’unico problema di Abbiati potrebbe essere sul piano fisico, il fatto che Agazzi abbia fatto degli errori non vuol dire che non può fare il secondo del Milan, mentre Gabriel è ancora un’incognita, ma ha potenzialità per fare il titolare. Se capiterà l’occasione di prendere un grande portiere Galliani non se la farà sfuggire, ma il problema del Milan non credo sia nel reparto dei portieri, ma in altri settori”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Sono tante le lezioni che la Guinness Cup ha dato a questo nuovo, vecchio Milan di Filippo Inzaghi. La prima, la più dura da mandare giù, è quella relativa al parco giocatori a disposizione dell’allenatore rossonero. In tutte e tre le partite giocate ne…

La notizia arriva alla vigilia della gara contro il Liverpool. Il tecnico Rodgers elogia Balotelli, tanto da trasformare le sue parole in avances nei confronti dell’attaccante rossonero. Venti milioni. Euro più, euro meno. I Reds aprono forse il più grosso…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News