D’Amico: "Senza guai, il Milan era su Hamsik"

Milan news

09.09.2011 12:30 di Luca Iannone   articolo letto 965 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Tuttomercatoweb ha intervistato Andrea D’Amico, uno dei procuratori più importanti del panorama nazionale, per avere delle spiegazioni e una sua opinione riguardo alle dinamiche che si svilupperanno con l’avvio della stagione, in particolar modo in casa rossonera. A partire dal caso Inzaghi: “Penso che sia sufficiente la spiegazione che ha dato Allegri, ovvero quella riguardo alla sua necessità di inserire nella lista un centrocampista in più. A gennaio non so se se ne riparlerà”.

Come giudichi il mercato del Milan?
“Mi sembra che avesse bisogno di fare poco. E’ intervenuto anche all’ultimo in seguito all’infortunio di Flamini con l’operazione Nocerino, ma sono convinto che se non avesse avuto problemi extrasportivi sarebbe andato dritto sul vero mister X ovvero Marek Hamsik. Senza togliere le valutazioni di chi è arrivato, che arriveranno dal campo, posso dire che è stato preso un giocatore importante come El Shaarawy, di grande prospettiva”.

Che campionato sarà per i rossoneri?
“Secondo me Milan è la squadra da battere non solo perchè ha vinto il campionato ma perchè ha un allenatore fortissimo e campioni per ogni reparto, inoltre sono concorde con la scelta di rinunciare a Pirlo per avere un centrocampo di dinamicità e fisicità”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ad Auronzo di Cadore abbiamo vissuto l’entusiasmo quotidiano di centinaia di tifosi laziali che sognano ad occhi aperti, durante il ritiro di luglio. Hanno ragione: la campagna acquisti è stata importante e mirata, l’attacco è uno dei più forti…

Con la prima giornata di campionato alle porte, il Milan si prepara per affrontare la Lazio a San Siro. Inizio difficile per i rossoneri, che di fronte si troveranno una squadra sicuramente agguerrita. La formazione di Reja la scorsa stagione arrivò quinta, dopo essere …

Non solo Prima squadra e Primavera, ma anche gli Allievi Nazionali del Milan, campioni d’Italia in carica, si apprestano ad iniziare la n…

ABBIATI: VOTO 6 Sul gol di Miello non può far altro che sgridare Zambrotta e compagni. Poco altro per il numero 32. NESTA: VOT…

Nuova evoluzione per il settore giovanile rossonero e, in particolar modo, per la Primavera che, da questa stagione, si allenerà s…

Il 7 maggio il Milan vinceva aritmeticamente lo scudetto all’Olimpico di Roma; una settimana dopo lo festeggiava in Piazza Duomo e a …

Difficile che il popolo rossonero, dopo i tanti trofei conquistati grazie ai suoi gol, voltasse le spalle al “re di coppe” Inza…

Allora esordirei con il ringraziare la redazione per lo spazio che dedica a coloro che seguono il sito permettendo ai lettori di esprimer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Settembre 2011.

Post Originale:
D’Amico: "Senza guai, il Milan era su Hamsik"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News