D’Amico su Kawashima: "Il Milan ci pensa"

Milan news

CHIEVO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

17.04.2012 08:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 31 volte

© foto di PhotoViews

“Siamo di fronte a un grande calciatore in scadenza di contratto che ha grande esperienza internazionale e soprattutto è un grande uomo”. Così a Sky Sport nel corso dello Speciale Calciomercato, l’agente Fifa Andrea D’Amico sul portiere ventinovenne Eiji Kawashima in forza al Koninklijke Lierse Sportkring, voglioso di affrontare un’avventura in Italia. “Nel gruppo – dice D’Amico –  contano le qualità tecnico-atletiche, ma anche le capacità umane e Kawashima è eccezionale. Poi è fondamentale la voglia di apprendere sempre una lingua nuova. Dopo due anni in Belgio il suo sogno è giocare in Italia e io farò di tutto per regalargli questa chance. Il Milan? L’ho portato a vedere i trofei, ci pensano e questo – conclude –  è già qualcosa”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E’ la seconda volta che il calcio si ferma per un lutto. Il primo fu legato a Papa Wojtyla. Questa volta a qualcosa di sconcertante. Rivedere quelle immagini è devastante. Per il cuore e per la mente. Per chi lo conosceva, o semplicemente per chi fa lo stesso mest…

Freddy Mercury cantava “The show must go on”, lo spettacolo deve continuare… Fortunatamente, questa volta, qualcuno ha avuto il buon senso di fermare tutto, di bloccare la macchina sportiva, per rispetto verso un giovane ragazzo che non c’è più….

facebook   twitter

Milan-Genoa (rinviata)

In esclusiva per MilanNews il noto agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano Dabatino Durante parla delle possibili operazioni di mer…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

Come si evince dal comunicato ufficiale numero 212 emesso in data odierna dalla Lega di Serie A, il difensore centrale del Milan Primaver…

Il duello punto a punto con la Juventus continua e, ancora una volta, il Milan gioca d’anticipo, nel senso che disputa la sua partita…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Quando basta un solo cuore a fermare mille battiti. Ci sono storie incredibili da raccontare, storie che fanno rabbrividire e che lascian…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Aprile 2012.

Post Originale:
D’Amico su Kawashima: "Il Milan ci pensa"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News