D’Amico sul Milan: "Guardiola? Non credo, Tassotti sarebbe l’ideale"

12.10.2012 20:45 di Matteo Calcagni  articolo letto 241 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Andrea D’Amico, noto agente di calciatori, ospite negli studi di Sportitalia per Calcio€Mercato ha parlato del momento del Milan: “Il Milan ha grandi qualità per risollevarsi da una situazione difficile di classifica, con le prime che sono lontanissime. Berlusconi è sempre riuscito a tirare fuori la grande mossa, quando nessuno se lo aspettava. Nell’ipotesi di un allontanamento di Allegri io credo che il Guardiola rossonero sia già in panchina perchè Mauro Tassotti anche da secondo ha vinto tutto e nessuno meglio di lui potrebbe subentrare. Ha esperienza essendo stato un campione ed anche in panchina ha fatto già tanto. L’ipotesi Guardiola è affascinante, ma in questo momento del calcio italiano non so quanto sia possibile. Anche perchè non penso accetterebbe una squadra così com’è. Più che il nome dell’allenatore è importante capire il tipo di progetto che si vuole portare avanti. Le ristrutturazioni importanti si fanno in estate, non di certo a gennaio. Non dimentichiamo subito la vittoria sul campo dello Zenit. Certo, poi ha perso il derby ma è stata una gara particolare. Gattuso? Ha trovato una bella realtà al Sion, il livello non è paragonabile ma sta trovando belle soddisfazioni”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La mannaia di Holland si abbatte sui miliardari che vivono in Francia e Ibrahimovic suona il violino al Milan. Una forma di sottile vendetta, da una parte, ben sapendo che un suo ritorno potrebbe avvenire solo in un libro di Crichton, il quale purtroppo ci ha lasciati 4 anni f…

Nel Milan i problemi sono tanti, a cominciare dai pochi giocatori che vanno a segno, soltanto due finora El Shaarawy e Pazzini. E poi c’è la difesa che non convince affatto. Soprattutto perché a mancare sono le gerarchie. Ogni tanto giocano Bonera-Yepes, poi …

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Sabatino Durante. Il noto agente ed esperto di calcio sudamericano, ci ha parlat…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Al termine dell’allenamento di rifinitura avvenuto oggi presso il centro sportivo di Milanello, Aldo Dolcetti ha diramato la lista …

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News