D’Anna, mister del Chievo: "Abbiamo fatto il nostro, vediamo stasera"

03.11.2012 16:40 di Salvatore Trovato  articolo letto 779 volte

© foto di Federico De Luca

Il tecnico del Chievo, Lorenzo D’Anna, è soddisfatto della prova dei suoi sul campo del Milan: “La partita si è messa subito bene – ha affermato a Sportitalia -, i ragazzi hanno messo in pratica quello che avevamo provato con grande concretezza. Da Silva è bravo ma come lui ci sono altri giocatori giovani che hanno qualità importanti e che avranno il loro spazio”. Adesso, dopo l’incrocio in Primavera, spazio alla sfida di San Siro tra Milan e Chievo. I clivensi possono uscire con lo stesso risultato anche contro la formazione di Allegri: “Non credo, ci sono differenze e realtà diverse. Speriamo di fare una buona partita anche con la prima squadra e di portare a casa qualche punto. Noi abbiamo fatto il nostro ora tocca a loro”.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Quando il Milan ha preso Stephan El Shaarawy, Adriano Galliani ha dato il meglio di sè. Ha avvertito la sensazione giusta e ha agito. Senza guardare il bilancio, senza troppi giri di consultazioni. E’  partito e ha concluso, facendosi guidare da sensazioni…

Nel tardo pomeriggio di oggi il Milan scenderà in campo a S.Siro. L’avversario di giornata è il Chievo, che ha dimostrato di poter mettere in crisi le grandi. A partire dai pali, difesi dallo straordinario Sorrentino che proprio con le grandi si esalta, aut…

In esclusiva per MilanNews.it Massimo Oddo trae un bilancio sui rossoneri. Massimo Oddo, come valuti il momento attuale del Milan? …

Ecco le pagelle di Palermo-Milan: Amelia 5,5: nel primo tempo tiene bene i tiri dalla distanza del Palermo. Battezza bene il rigore d…

Il tecnico del Chievo, Lorenzo D’Anna, è soddisfatto della prova dei suoi sul campo del Milan: “La partita si è …

Ripartire da quel secondo tempo di Palermo, in cui abbiamo visto il miglior Milan della stagione; è questo l’obiettivo dei ros…

Il Milan batte per 1-0 il Genoa con la sesta rete in campionato di Stephan El Shaarawy, settima stagionale. I nostri lettori, intervenuti…

Egregio Cavaliere Berlusconi, deve essere stata una preghiera di Allegri ad accecare momentaneamente il guardalinee tanto da spingerlo …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News