De Jong: "Oltre al calcio ho un’attività che si occupa di automobili, nel tempo libero mi piace…"

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

LA TOP 11 MILANISTA DEL 2012: VOTA I DIFENSORI CENTRALI

Invio richiesta in corso

‘);

26.12.2012 22:20 di Enrico Ferrazzi

Nigel de Jong ha diverse attività al di fuori del calcio e tante alte passioni, come ha raccontato al mensile ufficiale rossonero Forza Milan: “La maggior parte del tempo libero la passo occupandomi della Continental Cars, una società che ho messo in piedi qualche anno fa in Germania. Vendiamo auto di lusso: Mini Cooper, Lamborghini, Aston Martin, Merchedes, Porsche, Ferrari… E’ una specie di secondo lavoro per me: quando finisco di allenarmi mi attacco al computer e al telefono e mando avanti l’attività. Mi piace. È anche modo per staccare dal calcio e preparare qualcosa per quando smetterò di giocare. Altri sport che seguo? Mi piacciono molto il football americano e l’NBA, a casa la tv è spesso sintonizzata su Espn: sono un grande tifoso dei Pittsburgh Steelers e e dei Chicago Bulls. Non riesco invece a seguire il baseball, lo trovo noioso. Il mio idolo nello sport? Michael Jordan, non solo per quello che ha fatto nell’NBA, ma anche per la sua personalità, per il modo di essere personaggio a tutto tondo. Un altro mio idolo è Muhammad Ali, anche se non l’ho mai visto in azione. Social network? Ho una pagina ufficiale Twitter, mentre Facebook lo uso solo per la mia attività. Una volta era appassionato di videogiochi, adesso un po’ meno. Anche perché quelli moderni mi sembrano molto complicati, preferisco cose semplici tipo Super Mario. Mi piace un sacco Angry Birds: prima delle partite, negli spogliatoi, ci gioco per isolarmi e concentrarmi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ stato un Natale di lavoro per il Milan che sta provando a piazzare in Brasile due “scontenti” della rosa. Adriano Galliani non ha perso tempo e subito ha iniziato a ricevere i dirigenti del Flamengo per discutere la cessione di Robinho. Filtrava molto otti…

Il Milan deve recitare il mea culpa per la sconfitta subita all’Olimpico. La squadra di Zeman ha dimostrato che votando il proprio gioco all’attacco, si ottiene molto più di ciò che ci si potesse aspettare alla vigilia. Soprattutto contro una difesa c…

L’anno solare volge al termine e la redazione di MilanNews.it, ha voluto contattare in esclusiva Sabatino Durante, non solo per fare …

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Ferie lunghe per la Primavera del Milan. La squadra di Dolcetti, quarta nel girone B del campionato di categoria, riprenderà gli a…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News