De Rossi: "Non ho mai voluto lasciare la Roma, Trigoria è casa mia"

24.12.2012 18:00 di Enrico Ferrazzi

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Daniele De Rossi non lascerà nemmeno questa volta la Roma e la conferma arriva dallo stesso centrocampista giallorosso sulle pagine del New York Times: “Trigoria è casa mia e io non so vedermi lontano da Roma. Sono nato qui, per me la cosa giusta è giocare nella Roma: ho tutto per essere felice. Non ho mai voluto davvero giocare per un’altra squadra. Stare qui a Trigoria per me è fantastico. Sono abituato a sentire la pressione di una città come Roma, ci sono cresciuto: è una cosa con la quale convivi anche se sei un semplice tifoso. Recentemente sono cambiate un sacco di cose, a cominciare dai proprietari, l’allenatore, i giocatori. Ma c’è sempre la stessa voglia di fare bene. Per i nuovi proprietari la Roma rappresenta un progetto a lungo termine e spero che si riesca a vincere qualcosa di importante. Quest’anno per me è stato difficile trovare lo spazio cui ero abituato: devo soltanto lavorare sul campo ed essere più professionale e sono sicuro che avrò più spazio”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il 2012 del Milan si è chiuso nel modo peggiore possibile. In 30 minuti, tutti i progressi che questa squadra ha avuto nell’ultimo mese e mezzo, sono sembrati spazzati via da un black-out mentale e tecnico preoccupante. La Roma, nei momenti decisivi, ha avuto due …

Miami, Maldive, safari in Africa… A Roma il gruppo vacanze rossonero si preparava all’esodo. Si sverna al caldo, altroché. Si beh Roma non è niente male, il Colosseo, piazza di Spagna, le vie dello shopping, ma il mare e il sole sono difficilmente pa…

Uno dei primi acquisti dell’era Berlusconi, Dario Bonetti, in esclusiva per MilanNews.it commenta la sfida che vedrà i rossone…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Pre-convocazione in Under 18 per tre Primavera rossoneri: Bryan Cristante, Luca Iotti e finalmente il ritorno di bomber Andrea Petagna. L…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan supera 4-1 il Pescara, dando continuità ai precedenti successi in campionato. I nostri lettori, intervenuti tramite sonda…

Cari tifosi, mi sono intristito ancora una volta nel sentire e leggere che Pato andrebbe in Brasile, o in un’altra squadra. E’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News