De Sciglio brucia Darmian, il futuro batte il passato

13 Dic 2012 21:00
Coppa Italia 2012-2013

  VS  
MilanReggina
[ Precedenti ]

TORINO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

09.12.2012 23:40 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 2045 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Corsia destra per il Toro padrone di casa, sinistra per il Milan ospite, il duello tra i più interessanti, è andato in scena sulla fascia. De Sciglio contro Darmian, il futuro del Milan, contro il recente passato. Il risultato indica la formazione vincitrice del confronto dell’Olimpico e in qualche modo, proclama anche quello del testa a testa in campo. Il rossonero batte sotto tutti i punti di vista l’opposto, per corsa, propositività e riuscita nelle giocate. Ovvio, la maggiore qualità del gruppo, lo ha senza dubbio aiutato, ma va sottolineato, come il milanista sia stato brillante e lucido, sin dalle prime battute, a dispetto dei compagni parsi distratti. Ormai ex già da un paio di stagioni, Darmian si è trovato nuovamente ad affrontare il Milan da avversario. La sfida è finita male per lui, anche dal punto di vista della prestazione individuale.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Berlusconi martedì sera: “Balotelli non è un sogno”. Il presidente ieri: “Non c’è nessuna trattativa”. Dove sta la verità? La verità è che l’attaccante del City è ancora un obiettivo del Milan, ma che…

La marcia di avvicinamento verso la gara di domenica contro il Torino, prevede la sosta del convoglio presidenziale a Milanello. Ormai Berlusconi ci ha preso gusto, o forse semplicemente la scaramanzia imperante nel mondo del pallone impone che ogni singolo momento venga ripet…

Doppio ex di Torino e Milan, Giuliano Terraneo ne approfitta per aprire l’album dei ricordi, parlando delle sue esperienze in granata…

Ecco le pagelle di Torino-Milan 2-4 Amelia 6: sicuro nelle rare occasioni in cui il Torino si fa vedere nelle sue zone. Sceglie bene …

Con la doppietta messa a segno ieri contro il Padova, Simone Andrea Ganz è arrivato a quota 10 gol stagionali. Lo segue, distanzia…

Archiviata in fretta la sconfitta contro lo Zenit in una partita totalmente ininfluente per le sorti della stagione rossonera (il destino…

Il Milan è uscito sconfitto dall’ultima gara del girone di Champions, nonostante una buona prova da parte del collettivo. I no…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News