De Sisti, messaggi per Montolivo

Milan news

08.10.2011 21:40 di Luca Fede   articolo letto 47 volte

© foto di Aldomaria Canalini

Giancarlo De Sisti, bandiera del popolo viola, ancora desidera, in cuor suo, che le chiavi del centrocampo della Fiorentina rimangano ancora nelle mani di Riccardo Montolivo, da mesi ormai entrato nell’orbita rossonera, con il Diavolo ancora alla ricerca di un centrocampista da donare al suo mister, Massimiliano Allegri. Le parole del Picchio, rilasciate a Sportal.it, prendono le sembianze di un chiaro messaggio inviato al centrocampista di Caravaggio che, interpretando le sue parole, deve riflettere bene se effettuare, o no, la fuga verso Milano, sponda milanista: “Ora sono cambiati i tempi, allora erano le società a comandare. Adesso i giocatori hanno la possibilità di svincolarsi, ci sono i procuratori, e c’è la voglia di guadagnare sempre di più. Firenze è una città stupenda, si potrebbero piantare le radici e viverci per sempre…”. 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Paolo Maldini è stato molto chiaro. Franco, schietto, come sempre. I tifosi del Milan lo adorano e lo recalamano in Società. Ma torniamo a Paolo: non avrò preparazione mangeriale, ha detto, ma ho gra…

Il mal di pancia di Ibrahimovic ha già smesso di essere notizia, soprattutto all’indomani della telefonata con Galliani, che tranquillizza il mondo rossonero: Ibra è sereno e tornerà ad essere quello che conosciamo: determinato e determinante. E sa I…

Stasera alcuni osservatori del Milan e probabilmente lo stesso mister Allegri saranno presenti allo stadio Rigamonti per assistere a Bres…

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Salve, per prima cosa un grazie ancora a voi della redazione che ci permettete di esprimere il nostro pensiero e vederlo a volte pubblica…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Ottobre 2011.

Post Originale:
De Sisti, messaggi per Montolivo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News