Dead Man Walking

Milan news

24.04.2012 22:00 di Francesco Specchia   articolo letto 1987 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

“Siamo sfortunati sugli episodi, sono dati di fatto che non si possono cambiare. Diciamo che siamo stati sfortunati nelle decisioni che sono state prese”. Così’ Allegri in conferenza stampa. “Conte da record”, “Tutti pazzi per la Juve”, così i giornali esaltano i bianconeri. A Torino splende il sole, a Milano minacciose nubi si avvicinano alla velocità della luce, la stessa che proviene dal piemonte. Alzando gli occhi al cielo si intravedono le sagome di Spalletti, Montella e Capello. Berlusconi e Galliani non possono essere soddisfatti, né per il gioco, né per i risultati. Una nota dell’ Ansa aggiunge: “Voi soffrite gratis. Io ci metto pure i soldi…” Così ha scherzato il Premier con un deputato del Pd, tifoso del Milan, che lo ha avvicinato nel corso del pranzo alla Camera e si è lamentato delle recenti prestazioni dei rossoneri. Lo riferisce chi era presente al pranzo. A tutto questo si aggiungono attriti nello spogliatoio. Seedorf, grande uomo prima che grande calciatore conferma tutta la sua schiettezza e sincerità. il numero 10 ha chiarito la sua posizione su quanto accaduto nel pomeriggio di domenica, dopo la sostituzione e la discussione col tecnico toscano: “Non ero contento quando sono uscito, ma non tanto per la sostituzione anche se può sembrare così. La rabbia c’era da tanto tempo. Questa squadra poteva stare in una situazione diversa”. Allegri cammina, si guarda intorno e non riflette sugli errori commessi: “Non ho ancora pensato a quello che ho sbagliato, ci penserò dopo il 13 maggio con il mio staff, analizzando tutta la stagione, cosa normale in fondo. Ma ripeto sono più importanti queste 5 gare adesso”. Potrebbe essere troppo tardi…

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Se  nel  il rush finale del campionato il Milan  perde e pareggia in casa rispettivamente con Fiorentina e Bologna allora non rimane che arrendersi all’evidenza dei fatti: la squadra ha dei  limiti e quindi non è competitiva ai massimi livelli….

Si sono, dunque, spente tutte le speranze rossonere di arrivare a lottare fino all’ultimo con la Juventus che sembra più che mai padrona dello scudetto. In questo finale di campionato i bianconeri di Conte si stanno meritando la vittoria con corsa, grinta e tanta …

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Domenica il Milan ha molto probabilmente detto addio allo scudetto: tre punti di distacco a cinque partite dal termine (con lo svant…

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Cari amici rossoneri, bando ai preamboli, e veniamo ai fatti. Perchè siamo arrivato a questo?. Le ragioni sono state molteplici, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Aprile 2012.

Post Originale:
Dead Man Walking

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News