Del Piero, un colpo "alla Berlusconi"….

Milan news

nato a Milano il 25 gennaio 1979. Diventato giornalista professionista nel2003, è da due anni il curatore e il conduttore di Campionato dei Campioni e Csiamo sul circuito Odeon Tv. In onda ogni giorno alle 18.40 su Radio Reporter (103.7 in Lombardia)

23.10.2011 00:00 di Stefano Peduzzi   articolo letto 243 volte

© foto di Stefano Peduzzi

Alessandro Del Piero è uno dei giocatori in cima alle preferenze del presidente Silvio Berlusconi. Il capitano della Juventus, come ha confermato Adriano Galliani in settimana, è stato uno dei più grandi rimpianti di mercato del club rossonero.
Mentre la Juve pensa a fine stagione di congedare il suo capitano, Silvio Berlusconi ci starebbe facendo più di un pensierino. Un anno fa, di questi tempi, il presidente del Milan dichiarò: “Ho detto a Del Piero di aver saputo che ha il contratto in scadenza (poi gli fu rinnovato dalla Juve, ndr) e allora gli ho offerto di venire al Milan. Alex è un campione straordinario, magari potesse finire la sua carriera con la maglia rossonera”.”
    Che Del Piero vesta la maglia del Milan, alla fine della sua luminosa carriera, è qualcosa di molto improbabile, ma non impossibile. “E’ uno di quei colpi che Berlusconi” ha detto Toni Damascelli in settimana su Odeon.
     Ma quali sarebbero i vantaggi per il Milan? Molti, sia in termini d’immagine (Del Piero ha migliaia di fans nel pubblico rossonero, a livello di marketing la sua maglietta farebbe un successone), sia in termini di qualità sul campo (è uno di quei giocatori che possono ancora cambiare le partite, soprattutto se utilizzato come riserva di lusso).     Utopia? Fantamercato? Forse, probabile, ma intanto, come ha dichiarato  Galliani solo qualche giorno fa riferendosi proprio a Del Piero, il Milan guarda solo ai giocatori forti, non alla carta d’identità…. 

Parleremo di Del Piero e di molto altro ancora questa sera al Campionato dei Campioni a partire dalle 23.00 su Odeon Tv (canale 177 digitale terrestre). Vi aspetto!

Altre notizie – L’editoriale

Altre notizie

Alessandro Del Piero è uno dei giocatori in cima alle preferenze del presidente Silvio Berlusconi. Il capitano della Juventus, come ha confermato Adriano Galliani in settimana, è stato uno dei più grandi rimpianti di mercato del club rossonero. Mentre la…

Il Milan è tornato. La sosta ha rinvigorito la rosa di Allegri che finalmente torna ad avere a disposizione buona parte dei suoi campioni. Qualche problema ancora a centrocampo, con Seedorf che si attarda e Ambrosini che forse rientrerà proprio nella partita cont…

Queste le dichiarazioni di Aldo Dolcetti, allenatore della Primavera rossonera, nel post partita del derby contro l’Inter: “Non …

Piscitelli 6,5: vede l’Inter e si traveste da Spiderman. Il portiere rossonero risulta, alla fine dei conti, il migliore della squa…

Che sfortuna per Mattia Valoti. Il centrocampista rossonero, schierato dal primo minuto da mister Aldo Dolcetti in occasione del derby Pr…

Primo impegno stagionale del Milan all’ora di pranzo, dopo i due della passata stagione (a Bologna e in casa contro il Bari); i rosso…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Ottobre 2011.

Post Originale:
Del Piero, un colpo "alla Berlusconi"….

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News