Derby senza vista scudetto: si torna indietro di dodici anni…

ZENIT-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

07.10.2012 16:20 di Riccardo Casali

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il derby rimane sicuramente la sfida più sentita dai tifosi ed è una partita di alto livello ma almeno quest’anno, salvo cataclismi, le squadra milanesi disputeranno il derby senza la vista sullo scudetto. Per trovare un derby della Madonnina giocato senza particolari ambizioni tricolore dalle due squadre bisogna tornare indietro di dodici anni, e sono ricordi dolci per i tifosi rossoneri. E’ la stagione 2000-2001: dopo il pareggio nella gara di andata, il Milan travolge l’Inter con un netto e storico 6-0

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Derby numero numero 207, uno dei più poveri dal punto di vista tecnico degli ultimi anni. Se fino a qualche anno fa si fronteggiavano Ronaldo e Sheva, Eto’o e Ibra, oggi ci ritroviamo una stracittadina di basso valore. Non c’è il giocatore “fenomenal…

Il derby di Milano, come tutte le stracittadine, è una partita a sé. Potrebbe valere da sola il campionato perché a Milano chi vince il derby è il signore della città. La Madonnina dall’alto delle guglie osserva le folle recarsi gi&ag…

Milan-Pro-Vercelli

In vista del derby è intervenuto Dejan Savicevic, storico “genio” rossonero negli anni ’90. L’ex numero 10 campi…

Ecco le pagelle di Zenit San Pietroburgo-Milan: Abbiati 7,5: è strepitoso nel primo tempo dove meriterebbe 9 e dove para davve…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Pro Vercelli: Milan: Gabriel, Bastone, Tamas, Lucarini, Piccinocchi, Pinato, Bortoli, Cristante…

Diciamolo subito: non sarà certo il derby più importante della storia e la vendita dei biglietti, con i botteghini dello st…

Il Milan esce con un punto dal Tardini di Parma, in una gara che conferma i progressi dei giovani. Stephan El Shaarawy è andato an…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News