Destro: "Adoravo Ibra, ma Toni…"

Milan news

14.10.2011 15:45 di Stefano Maraviglia   articolo letto 267 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mattia Destro giovane bomber ex Inter ora al Siena, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha confidato di aver avuto un giocatore rossonero quale idolo. “Amavo Ibra, ma devo ringraziare Toni, è una gran persona a Genova mi ha insegnato tanto”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un episodio. Domenica 10 aprile 2011 sono nell’albergo della squadra a Firenze. Sono le 17:30, sto aspettando il taxi per andare allo stadio. Il Milan,impegnato nel posticipo, è stato raggiunto a 65 punti dal Napoli. Momentaccio a 3 ore dal difficile match contro …

Sabato sera contro il Palermo ci sarà poco da fare i sofisticati. A Ibra deve passare il mal di pancia perché finalmente potrà giocare con i suoi partner preferiti. Cassano e Robinho, gli unici in grado di farlo sorridere, almeno così pare. Con Pato…

A pochissimi giorni dall’importante sfida di campionato Milan-Palermo, la redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva il pr…

Abbiati 5,5 – Due parate di livello, una per tempo, sulle conclusioni insidiosissime di Vucinic e Bonucci e tanti interventi puliti ed or…

Dopo due vittorie fra le prime tre partite di Campionato e con la gara con l’Udinese da recuperare, la Primavera del Milan torna in c…

Ad un certo punto sembrava di assistere ad un remake del famoso film Rocky, quello in cui il pugile impersonato da Stallone prende un sac…

Antonio Cassano, nella gara contro il Viktoria Plzen, ha segnato il gol numero 2000 dell’era Berlusconi. Dopo avervi chiesto consigli…

Gentile redazione, vi scrivo per dire due cose riguardo al buon Taiwo. Innanzitutto, è giusto dire che il ragazzo è un …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Ottobre 2011.

Post Originale:
Destro: "Adoravo Ibra, ma Toni…"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News