Dg Lione conferma: "Ederson andrà via"

Milan news

18.04.2012 15:00 di Antonio Vitiello  

Fonte: lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico De Luca

Il centrocampista del Lione, Ederson, ormai in rotta da tempo con il club francese, come è noto non ha trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale ed è in procinto di lasciare la Ligue 1. La Lazio è in prima fila per accaparrarsi le prestazioni sportive del brasiliano, ma c’è anche il Milan che attende alla finestra gli sviluppi della trattativa a parametro zero. Il Lione lo prelevò dal Nizza per 14 milioni di euro. Da quando le trattative Ederson-Lione si sono arenate, l’allenatore Remì Garde ha deciso di relegare in tribuna il centrocampista verdeoro escludendolo da ogni partita, confermando di fatto la rottura fra le parti. Ora anche lo stesso direttore generale del Lione Bernard Lacombe, intervenuto ai microfoni di RMC, sembra essersi rassegnato a lasciar partire il giocatore. “No, non credo che continuerà ad essere un giocatore del Lione –ammette Lacombe- penso che se ne andrà”. Il dg apre uno spiraglio sulla possibilità di un ritorno in campo del brasiliano. “Ederson non è nella lista dei convocati per la partita contro il Tolosa. Potrà giocare dalla prossima partita in poi”.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Schiacciato il tasto on, riprende la giostra del calcio. Tutti in sella per gli ultimi sei giri, quelli che decideranno il campionato. Massimiliano Allegri nel quartier generale di Milanello ritrova Abate e Mesbah, mentre Thiago Silva e Ambrosini sono sulla via del completo re…

Il calcio si è fermato. Lo spazio di un giorno, anzi di un weekend, ma tutto sembra davvero tornato come prima. Come se quei sentimenti provati di fronte alle immagini di un calciatore che si ferma, per sempre, sul terreno di gioco, fossero mere sequenze di un film made…

facebook   twitter

Milan-Genoa (rinviata)

La vittoria nell’Annovazzi e un primo posto nel girone da conquistare nel derby del prossimo week-end ma anche punti di vista impor…

Ecco le pagelle di Chievo-Milan 0-1: Abbiati 6:    Un intervento bello e provvidenziale nella ripresa. Gioca zoppicand…

Sarà un’estate verde e di prospettiva quella che si prospetta per molti dei componenti dell’attuale rosa della Primave…

Il duello punto a punto con la Juventus continua e, ancora una volta, il Milan gioca d’anticipo, nel senso che disputa la sua partita…

Il Milan cade in maniera imprevedibile contro la Fiorentina, complicando la sua volata finale in campionato. I lettori hanno nominato com…

Quando basta un solo cuore a fermare mille battiti. Ci sono storie incredibili da raccontare, storie che fanno rabbrividire e che lascian…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Aprile 2012.

Post Originale:
Dg Lione conferma: "Ederson andrà via"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News