Di Gennaro su Mexes: "Molto migliorato, sta tornando…"

13 Dic 2012 21:00
Coppa Italia 2012-2013

  VS  
MilanReggina
[ Precedenti ]

TORINO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

10.12.2012 11:15 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 235 volte

“Mexes mi sembra tornato, non come quello visto  Roma, ma nettamente migliorato rispetto al suo arrivo a Milano” . Così Antonio di Gennaro su Philippe Mexes. Il commentatore Sky ha sottolineato, la crescita mostrata dal francese in queste ultime apparizioni.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La risalita continua, costante e importante e arriva anche attraverso una prestazione non convincente ma che ha comunque prodotto la terza vittoria consecutiva in campionato. A Torino, il Milan è sfilacciato e risente in maniera troppo importante dell’assenza di Riccardo Monto…

La marcia di avvicinamento verso la gara di domenica contro il Torino, prevede la sosta del convoglio presidenziale a Milanello. Ormai Berlusconi ci ha preso gusto, o forse semplicemente la scaramanzia imperante nel mondo del pallone impone che ogni singolo momento venga ripet…

Doppio ex di Torino e Milan, Giuliano Terraneo ne approfitta per aprire l’album dei ricordi, parlando delle sue esperienze in granata…

Ecco le pagelle di Torino-Milan 2-4 Amelia 6: sicuro nelle rare occasioni in cui il Torino si fa vedere nelle sue zone. Sceglie bene …

Con la doppietta messa a segno ieri contro il Padova, Simone Andrea Ganz è arrivato a quota 10 gol stagionali. Lo segue, distanzia…

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare; il Milan ormai ha fatto suo questo motto e si diverte a rendere ancor più…

Il Milan è uscito sconfitto dall’ultima gara del girone di Champions, nonostante una buona prova da parte del collettivo. I no…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News