Di Livio: "Cassano sarà l’uomo-derby"

Milan news

06.05.2012 15:20 di Antonio Vitiello   articolo letto 175 volte

Fonte: fcinternews.it

© foto di Federico De Luca

Ha le idee chiare Angelo Di Livio, ex giocatore della Juve ed ora commentatore SKY in merito al derby di stasera e non solo. “Scudetto? Credo si deciderà tutto nell’ultima giornata: stasera vedo vincenti sia Juve che Milan. Cassano può essere l’uomo-derby. L’Inter? Dovrà ringiovanire e dico che sarebbe giusto confermare Stramaccioni”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Giusto una settimana fa vi raccontavamo di un Allegri davvero vicino all’addio del Milan a fine stagione. Non sono state le vittorie prevedibili con Siena e Atalanta a cambiare le strategie di casa Milan. I sondaggi, ma soprattutto i conti fatti dai contabili di via Tura…

Che il gol di Bertolacci abbia riaperto il portone dietro cui si celavano le speranze rossonere di poter concorrere allo scudetto, è un dato di fatto. Poter prevedere un passo falso della Juventus nelle ultime tre partite di campionato, con i bianconeri in testa con tre…

facebook   twitter

SponsorDayAcMilan

Fatih Terim a Milano è stato poco. Arrivato nell’estate del 2001 la sua avventura durò fino ai primi di novembre, quand…

Ecco le pagelle di Milan-Atalanta 2-0: Abbiati 6,5: Una bella parata su Denis nel primo tempo, unico acuto in una serata condita dall…

La Primavera di Aldo Dolcetti, impegnata nella preparazione delle final eight scudetto, oltre agli allenamenti a Milanello sarà im…

Il derby è sempre una partita particolare, che le tifoserie delle due squadre sentono e vivono in maniera totalmente diversa da qu…

Il Milan ritrova Cassano, conquistando una vittoria convincente a Siena. I nostri lettori si sono esposti tramite sondaggio, indicando il…

Carissima redazione di Milan News, La cosa che mi fa più male, è vedere i nostri ragazzi, giocare in uno stadio come S…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Maggio 2012.

Post Originale:
Di Livio: "Cassano sarà l’uomo-derby"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News