Di Marzio: "Balotelli e una nuova opportunità. Sempre sull'asse Italia-Inghilterra…"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: blog.paddypower.it/category/gianluca-di-marzio/

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Italia-Inghilterra, Inghilterra-Italia. Un filo lungo, indissolubile. La vita di Mario Balotelli. Gol, assist, giocate importanti sull’asse Milano-Manchester. E ora il Liverpool. L’ultima chance – forse – per rivedere ad alti livelli un attaccante dal talento sicuro. bye bye balo gazza
Due giorni fa l’accordo raggiunto tra il suo agente e i Reds, fine dell’amore col Milan. Proprio così. La media-gol di SuperMario è stata comunque alta, ma il feeling non è scattato. Qualcosa non è andato. E così, valigia in mano e via, destinazione Liverpool.
Maglia e scarpe rosse, o meglio Reds. Pantaloni neri. Abbinamento del Milan, guarda caso.
Per Balotelli un contratto da circa 5,8 milioni di euro a stagione. Al Milan, invece, 20 milioni da spendere sul mercato. E intanto Conte lo osserverà, parlerà con lui, magari lo coccolerà per fargli capire qual è la strada più giusta. In Premier ritroverà il Manchester City ma anche José Mourinho, che all’Inter gli fece capire tante cose. Era ancora giovane SuperMario, adesso non lo è più. why
L’età, no, non è più una scusante. “Why always me?”, si chiedeva a Manchester. E’ tempo di dare una risposta in campo. Positiva, possibilmente. Per il suo futuro ma anche per quello dell’Italia, che non può disperdere un talento importante del proprio calcio. Ora è tempo di Premier League. Che insieme alla Serie A, in fondo, è da sempre parte integrante della sua vita.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ci sono momenti, all’interno del mercato, nei quali non puoi più nasconderti e non puoi essere criptico. La settimana che si appresta ad iniziare dovrà portare in dote il centravanti di cui necessita Filippo Inzaghi dopo la partenza di Mario Balotelli. Qualcuno arriverà, questo è…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Trofeo Tim (3)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News