Di Marzio: "Destro legato a Benatia, Nino o Chicharito per il Milan"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

Fonte: di Gianluca Di Marzio per calciomercato.com

© foto di Image Sport

Il mercato della Roma è sempre sorprendente, mai stare tranquilli perché può succedere di tutto. Chi avrebbe mai pensato di vedere Sabatini a Forte dei Marmi sabato, dopo pranzo, per trattare Destro (non mi risultano altri nomi come Zapata, De Sciglio e Ljajic) con Galliani? 

In Toscana, WS è andato sperando di non farsi vedere mentre in Germania l’aspettavano e il ds ha preferito restare a Trigoria. Troppo bassa l’offerta del Bayern per Benatia, il difensore si può cedere dai 30 milioni in su, non per 24 più bonus. 

E Destro? Il prezzo è fissato intorno ai 25 milioni circa, il Millan non si è ancora avvicinato, Galliani ne parlerà in questi giorni con Berlusconi per avere il via libera. Altrimenti Torres o Chicharito, con Eto’o più distaccato perché vicino all’Everton. 

Tornando a Benatia e Destro, la Roma si trova di fronte a un bivio, sempre che debba per forza venderne uno dei due. Lasciare andar via il difensore ormai separato in casa (e pagato 11 milioni) a una cifra di poco inferiore a quella preventivata o sacrificare il possibile futuro centravanti dell’Italia (che non vuole andare via, sia chiaro) per un prezzo che sarebbe alla fine non così tanto superiore a quello di acquisto? I tifosi non avrebbero dubbi, ormai hanno metabolizzato un addio di Benatia e non hanno capito molto perché aprire un tavolo di trattativa con il Milan. 

Io credo che Sabatini abbia voluto e voglia ancora giocare sui due tavoli, capire condizioni e presupposti, per poi prendere la decisione migliore. Che magari sarà quella di dire no a tutte le offerte, non toccare nulla più e giocarsela davvero per ogni obiettivo. Sarebbe sorprendente. Ovvero nel DNA della Roma e del suo architetto silenzioso.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ci sono momenti, all’interno del mercato, nei quali non puoi più nasconderti e non puoi essere criptico. La settimana che si appresta ad iniziare dovrà portare in dote il centravanti di cui necessita Filippo Inzaghi dopo la partenza di Mario Balotelli. Qualcuno arriverà, questo è…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Trofeo Tim (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News