Di Marzio: "Milan e Inter, che pazza domenica! E Milano si riscopre protagonista… "

PARMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: gianlucadimarzio.com

© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Milano da bere. Una sbornia. Sette gol l’Inter e cinque il Milan, cin cin. Ubriachi di gioia Mazzarri e Inzaghi, non è più il derby delle deluse. Classifica delle città, Milano scappa infatti sorprendentemente in testa, una rivincita lunga due partite. 10 punti tra Milan e Inter, contro i 9 di Roma (6 i giallorossi e 3 la squadra di Pioli) e i 7 di Torino (6 la Juve e 1 il Toro), Genova e Verona seguono a ruota. Milano rivede la luce, crisi forse alla spalle, tanti volti da copertina. Il signor Bonaventura e monsieur Menez, la fantasia al potere. Icardi che si porta il pallone a casa dopo una tripletta da sogno e Kovacic compasso nerazzurro. Ma non solo. Perché ringhia Medel nel centrocampo offensivo di Mazzarri e sbuffa De Jong nel traffico del Tardini. E poi i due modaioli, Honda e Osvaldo, rivincita a fuoco lento di chi sembrava non riuscire ad essere (più) decisivo. Milano intanto si addormenta stropicciandosi gli occhi, riguarda il tacco magico di Jeremy e lo scacco matto di Maurito. Si risveglierà tra poche ore con il sorriso, magari servirà a smaltire il prima possibile la delusione di una Champions che inizierà domani e non passerà -dopo tanti anni- per San Siro.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Pippo caro, meno male che sei arrivato! Il Milan torna a giocare un calcio bello, in verticale, veloce e concreto. La vittoria contro il Parma proietta i rossoneri a quota sei punti come non accadeva da 8 anni e lancia i rossoneri alla sfida di sabato sera contro la Juventus con …

Si può dire di tutto sulla partita di Parma: di certo non è stata noiosa. Nove gol (nove!), compreso un autogol sciagurato che ha lasciato di sasso il povero De Sciglio, due espulsioni e il gioco creato in velocità. L’impronta di Inzaghi è sempre…

Milan-Lazio 3-1 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News