Di Marzio: "Milan, ecco le alternative a Cerci che piace anche all'Atletico Madrid"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

DIEGO LOPEZ, IPOTESI TRIENNALE A 2.5 MILIONI NETTI PIÙ BONUS: SARESTE D’ACCORDO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky, ha fatto il punto su Alessio Cerci, primo obiettivo di mercato del Milan, e sulle alternative all’attaccante granata per i rossoneri. Ecco le sue parole a calciomercato.it: “Cerci o non Cerci, questo è il problema. Del Milan. Che, dopo aver ceduto Robinho, adesso deve fare in fretta se vuole prendere l’esterno d’attacco del Toro. Da qualche ora infatti l’Atletico Madrid sta (ri)spingendo forte. Molto forte. Senza comunque aver ancora toccato le cifre chieste da Cairo. Cerci piace molto a Simeone, c’è anche il gradimento di Berta che ha fatto seguire a lungo sia lui che Immobile durante la stagione scorsa. E il Milan? Inzaghi vuole Cerci, come voleva Armero. E Galliani l’ha accontentato. Domani Pippo sarà a Forte dei Marmi, festeggerà il suo prossimo compleanno, magari sperando nel regalo color granata. Nel frattempo comunque la società valuta e sonda anche le alternative: Campbell resta la prima scelta dopo Cerci, Lestienne intriga, Afellay è stato seguito ma senza mai approfondire. Perché alla fine si torna sempre sul primo amore, Alessio Cerci. Che l’allenatore ha indicato subito come l’obiettivo numero uno. Insieme a Romulo, Criscito, Armero. Senza trascurare Dzemaili, che non dispiace affatto. Il mercato del Milan adesso è a un bivio, indipendentemente da Diego Lopez (si tratta sull’ingaggio per tre anni) che sarebbe davvero un bel colpo. Cerci o non Cerci, è il momento della verità”. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Le sconfitte contro le grandi della Guiness Cup, Olimpiakos, Manchester City e Liverpool sono state dolorose, amare e sconfortanti, ma immensamente utili. Ora Pippo Inzaghi e il suo staff hanno le idee chiare sulle lacune della squadra a livello di reparti e di singoli, dopo aver…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News