Di Marzio: "Milan su Douglas Costa, ecco perché Taarabt non rientra nei piani di Inzaghi"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport, ha parlato così a calciomercato.it della situazione di Adel Taarabt e dell’interesse del Milan per Douglas Costa: “Qualche minuto al telefono con Adel, storia di ieri sera. Ancora innamorato del Milan, sempre in attesa di un messaggio positivo. Chiama Galliani per nome, “Adriano”, ricorda con affetto Seedorf (“lo sento ancora spesso”), sa che il motivo del suo mancato riscatto non è solo economico. “Inzaghi vuole un esterno che giochi a destra ma sia mancino, i know that…”, così percepisci l’amarezza per non essere rientrato nei piani futuri del Milan. Che si era conquistato in campo a suon di gol e finte. I tifosi ancora si chiedono perché, Taarabt pure. Se è vero come è vero che ha rifiutato diverse offerte per aspettare il Milan, quella che considerava casa sua. Adesso si allena a Londra da solo, del Qpr non vuole comunque più saperne, mentre Kia (l’agente) è da ieri in Italia e ha provato a riproporne la candidatura in un pranzo con Galliani. Considerando le caratteristiche, il Milan oggi preferirebbe Douglas Costa, altro assistito di Joorabchian. Proprio un mancino che ama partire da destra. Ma Adel non demorde e continua a sperare in una telefonata. Che non è sicuramente la mia”. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La freschezza e l’entusiasmo di Inzaghi allenatore sta tenendo sveglio il mondo rossonero da un’altra estate di sbadigli sul mercato. All’estero fanno scintille con colpi da ottanta milioni, in Italia diventa difficile anche imbastire un prestito. Il Milan &egra…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News