Di Marzio sul sostituto di Cassano: "Quagliarella no, Amauri e Toni ni"

Milan news

BATE BORISOV-MILAN: IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

03.11.2011 22:45 di Luca Iannone  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Causa la lunga assenza di Antonio Cassano, la dirigenza del Milan sta già valutando alcuni possibili obiettivi in vista del mercato di gennaio. Tra questi anche ci sono anche tre attaccanti della Juventus, ma il noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ne esclude uno: “Il Milan è alla ricerca di un attaccante visto il problema di Cassano e si fanno i nomi di Quagliarella, Amauri e Toni. Il primo i bianconeri non lo vogliono assolutamente cedere quindi non si pone la questione, gli altri due invece pur non rientrando nel progetto tecnico di Antonio Conte la società non vorrebbe cederli ad una diretta concorrente per il titolo”, ha spiegato Di Marzio nel corso della trasmissione E’ sempre calciomercato in onda su Sky Sport.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Peccato o… per fortuna! Partiamo dalla fortuna di aver individuato il problema che ha costretto Antonio Cassano al ricovero in ospedale dopo il malore di sabato notte. Tornerà tra 4-5 mesi e al milan mancherà tanto. Non stiamo parlando del suo spiritio e d…

Finalmente è arrivato il tanto atteso comunicato che riguarda la situazione di Antonio Cassano; come si legge sul sito ufficiale del Milan, il giocatore ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Il calciatore verrà quindi sottoposto nei prossimi …

Ricovero di Antonio Cassano

Domenica il Milan tornerà in campo per l’11esima giornata di Serie A. La redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva l

Post Originale:
Di Marzio sul sostituto di Cassano: "Quagliarella no, Amauri e Toni ni"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News