Di Marzio: "Torino, anche il Monaco interessato a Cerci"

14.07.2014 19:00 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 375 volte

Fonte: Gianlucadimarzio.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti pazzi per Alessio Cerci. Sull’esterno offensivo del Torino negli ultimi giorni si sta scatenando una vera e propria asta di mercato, con Milan, Roma e Atletico Madrid pronte a contendersi il giocatore. Nella lista dei club interessati a Cerci, c’è da aggiungere un nuovo pretendente: si tratta dei francesi del Monaco. Il giocatore piace molto, e il Monaco si è dichiarato fortemente interessato. Situazione in evoluzione, il nome di Cerci nella lista dei desideri del Monaco.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

C’è un’aria nuova a Milanello. Lo dicevano i giocatori, lo ha detto Galliani e lo possiamo confermare per esperienza diretta. Ieri, presso il Centro Sportivo rossonero, tutto sembrava tornato, almeno a livello ambientale, ai momenti migliori e vincenti della so…

Parola d’ordine: entusiasmo. Quello di Pippo Inzaghi svetta su tutto e tutti. Il giorno del raduno a Casa Milan Pippo non è riuscito a nascondere l’emozione. Parlavano per lui i suoi occhi, attenti, vispi, puntati a 360 gradi su ciò che lo ha circondato…

La redazione di MilanNews.it ha contattato l’agente di Romulo dopo i rumors usciti nei giorni scorsi. Alex Firmino ai nostri…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Alla luce dell’acquisto del terzino Francesco Bordi, prelevato dalla Roma, questa è attualmente la rosa della…

ANNO DI RABBIA, TORNARE GRANDI, TORNARE IL MILAN. Lo striscione della Curva Sud esposto a Casa Milan nel giorno del raduno…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Era il 13 Maggio del 2012…. “Attenzione ecco Willy Wonka, vediamo il  movimento di Pippo Inzaghi……

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News