Di Napoli su Balotelli: "Ha grandi qualità, imparerà a gestirsi"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Federico De Luca

Dalle pagine di Tuttosport, l’ex attaccante, tra le altre, di Messina e Salernitana, Arturo Di Napoli, ora allenatore del Savona in Lega Pro, ha parlato di Mario Balotelli. La sua è stata una carriera da calciatore fuori dagli schemi, un po’ come il quarantacinque rossonero: “A uno come Balotelli direi poco – ha dichiarato -, ha grandissime qualità, può dare molto, imparerà a gestirsi. È cresciuto a tappe forzate, col tempo si accorgerà che necessita di un cambiamento. Ma deve avvenire dentro di lui, con le qualità indiscusse che possiede, per non restare fuori dai top player. È una sfida nella sfida che gli deve dare forza, uno stimolo in più”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Le sconfitte contro le grandi della Guiness Cup, Olimpiakos, Manchester City e Liverpool sono state dolorose, amare e sconfortanti, ma immensamente utili. Ora Pippo Inzaghi e il suo staff hanno le idee chiare sulle lacune della squadra a livello di reparti e di singoli, dopo aver…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News