Di Stefano a Sky: "Balotelli non è incedibile, se venisse ceduto arriverebbe un numero 9"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Peppe Di Stefano, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha parlato del vertice di Arcore e della situazione in casa rossonera: “Secondo me ieri è successo qualcosa che va al di là del calciomercato. Ad Arcore c’era Berlusconi, c’era Galliani capo dell’area sportiva, Barbara capo dell’area commerciale e Inzaghi capo dell’area tecnica. Questo incontro non è stato casuale. Balotelli? Su di lui ci sono dinamiche che vanno al di là del calciomercato, a livello di marketing fa vendere tante magliette e bisognerebbe sostituirlo con un giocatore con appeal. Allo stesso tempo bisogna dire che se Balotelli la scorsa estate era l’incedibilissimo, ora non lo è più. Se arrivasse un’offerta importante verrebbe presa in considerazione. Il discorso non è caratteriale ma tecnico, qualora arrivasse un’offerta potrebbe essere sacrificato a patto che arrivi un numero 9. Significativo che nel Milan di Pippo Inzaghi, numero 9 per eccellenza, al momento manchi un numero 9”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il summit tanto atteso si è verificato quello che, in molti, si sarebbero aspettati ovvero un vertice di aggiornamento tra le tre anime del club e il presidente Berlusconi. Dopo Monza-Milan, che Berlusconi ha seguito a Villa San Martino, Galliani, Inzaghi e Barbara Berlusc…

“Why always me?”. Forse Balotelli se lo sta chiedendo per l’ennesima volta. Il mercato rossonero è simile ad una vela in mezzo ad un mare calmo, in attesa di una folata di vento. Ed eccolo quel vento, arrivare dal campionato inglese, che ben conosce…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News