Di Stefano a Sky: "Vedremo se Balotelli sarà compatibile con le idee di Inzaghi"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky Sport 24, ha detto la sua sull’attuale situazione in casa rossonera, dal mercato alle idee di Inzaghi: “Dello spread tra il Milan e le prime della classe ne è consapevole anche Inzaghi. Sa che i prossimi sette giorni saranno fondamentali. Lunedì ci sarà l’incontro con l’agente di Robinho che potrebbe andare a giocare nel Santos. Saranno giorni importanti anche per Criscito. Nella prossima settimana si riuniranno anche i Nazionali tra i quali Mario Balotelli. Qui al Milan c’è pace ed armonia che deve essere condivisa anche da Balotelli. Resterà o meno? Questo sarà il grande dubbio da qui fino alla fine del mercato. Vediamo se sarà o meno compatibile con le idee e con lgi schemi di Inzaghi, che vorrebbe giocare più con un attaccante come Pazzini che con uno come Balotelli che ama stare fuori dall’area”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News