Diana su Ogbonna: "Strano che non sia ancora in una big. Un giocatore così non può restare a Torino"

07.12.2012 22:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 771 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Aimo Diana (35 anni), attualmente svincolato, avrebbe ancora voglia di mettersi in gioco ed è in attesa di una soluzione. La redazione di TMW lo ha intervistato per sapere qualcosa in più sul suo conto e sul Torino, squadra in cui ha militato per tre stagioni.

Lei ha giocato con Ogbonna, si parla di una possibile cessione a giugno al Milan. Lo crede possibile?
“La vedo possibile, anzi è strano che un giocatore così non sia ancora andato in una grande squadra. Anche lui conosco molto bene e posso dire che si tratta di un difensore dalle grandissime qualità, lo ha dimostrato anche in Nazionale.  E’ normale che un giocatore così a giungo, se non prima, venga acquistato da una big. Non può passare di certo tutta la carriera a Torino, merita sicuramente di più, ripeto è strano che non sia già andato via”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Fu preso Rui Costa quando già c’erano Pirlo e Seedorf. Fu preso Rivaldo quando già c’erano Redondo, Pirlo, Seedorf, Rui Costa. Fu preso Ronaldinho quando già c’era Kakà. Fu preso Beckham perché era Beckham, così come fu rip…

Borussia Dortmund, Manchester United, Barcellona, Bayern Monaco, Paris Saint Germain o Schalke? Difficile dire cosa sarebbe meglio o meno peggio… Dura pensare che con una delle prime quattro il Milan possa pensare di passare il turno. Vista e considerata la rosa attuale dive…

Doppio ex della sfida, Filippo “Pippo” Maniero ci introduce a Torino-Milan dicendoci la sua sulla situazione attuale dei rosson…

Abbiati 6: può fare poco sul tiro di Danny, dopo un’ora da spettatore nega nel recupero il 2-0 allo Zenit. De Sciglio 6.5:…

La Primavera di Dolcetti torna in campo domani, alle 14,30 al Vismara per il ritorno degli Ottavi di finale di Coppa Italia contro il Pad…

Era ampiamente prevedibile, visti i precedenti ed è successo ancora: il Milan aveva una tradizione negativa nelle sfide gioca…

Il Milan ha superato 3-1 il Catania dando seguito all’importante vittoria contro la Juventus. I nostri lettori si sono espressi sul m…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News