Diavolo sempre più cooperativa del gol

Milan news

06.11.2011 21:30 di Emanuele Buongiorno  

© foto di Alberto Fornasari

Con Gianluca Zambrotta siamo già a 11: è infatti già salito a tale quota il novero dei rossoneri andati in rete in queste prime dieci giornate di campionato. Alle spalle di Zlatan Ibrahimovic, principe dei marcatori della rosa Campione d’Italia in carica con cinque centri, giungono il sorprendente Antonio Nocerino a quota 4, Antonio Cassano a Robinho a 2, e Seedorf, Aquilani, El Shaarawy, Nesta, Yepes e Zambrotta a 1.
Nella gara di San Siro contro il Catania è giunta poi la prima autorete stagionale a favore del Diavolo: si tratta del maldestro intervento di Lodi in ripiegatura dopo la conclusione di Robinho contrata da Andujar.
In totale i rossoneri hanno già fatto registrare 23 reti all’attivo, score che al momento rende la squadra di Allegri di gran lunga il miglior attacco di tutta la Serie A.
 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Come avevamo scritto due settimane fa, il Milan punta a far chiudere la carriera di Alessandro Del Piero in rossonero. La notizia è stata rilanciata anche dall’autorevole Carlo Pellegatti nel corso di “Studio Sport”.   Pellegatti nel suo …

C’è tanta carne al fuoco attorno al prossimo turno di campionato quando il Milan domenica alle 15.00 incrocerà le armi con l’ostico Catania. In primis l’intervento subito da Antonio Cassano ieri mattina. Il professor Carminati, luminare nell&rsq…

Sul sito della Federazione Ghanese questo pomeriggio si poteva leggere la seguente dichiarazione: “The Ghana Football Association ha…

Ecco le pagelle di Milan-Catania. I rossoneri schiantano i ragazzi di Montella con un rotondo 4-0. Abbiati 7: Arrivano pochi schiamaz…

Così Filippo Lora ai microfoni di SportItalia al termine dei primi 45 minuti di gioco tra Bologna e Milan: “Io faccio quello …

Le buone notizie sulla salute di Antonio Cassano hanno rasserenato l’ambiente in casa Milan; Fantantonio ha scoperto l’origine de…

BATE Borisov-Milan ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti: un’occasione sprecata che, verosimilmente, renderà pi&…

Cara redazione, faccio parte della cerchia di tifosi, non so se ristretta o meno, che spinge per avere Aquilani e Nocerino titolari dal g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Novembre 2011.

Post Originale:
Diavolo sempre più cooperativa del gol

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News