Dìdac torna, ma per quanto? Situazione in stand-by, in attesa delle offerte

Milan news

01.07.2012 00:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 1060 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il suo nome è chiaccheratissimo, nonostante abbia giocato una sola partita in rossonero. Dìdac Vilà è uno dei giocatori più richiesti della rosa milanista: su di lui, dopo la grande stagione all’Espanyol, si sono interessati club da tutta Europa, in primis Valencia e Benfica. Gli spagnoli si sono mossi per primi, individuando immediatamente nel ventitreenne di Matarò il sostituto ideale di Jordi Alba. In un secondo tempo è uscita fuori la società lusitana, alla ricerca di un terzino sinistro e affascinata dalle prestazioni del giovane catalano. Il Milan, dalla sua, si trova in un limbo decisionale: da un lato c’è la possibilità di monetizzare, andando a cedere a titolo definitivo il cartellino di Dìdac; dall’altro c’è la stuzzicante idea di puntare sull’esterno mancino, tra i più promettenti del panorama internazionale. L’agente del calciatore, contattato dalla nostra Redazione, ha ribadito la volontà del suo assistito, senza però escludere una futura partenza: “Lui vorrebbe tornare al Milan, rimanerci. Però tutte le porte sono aperte, per cui adesso sappiamo che tornerà rossonero ma se ci fosse un’offerta interessante verrebbe presa in considerazione”. La “patata bollente” passa nelle mani di Adriano Galliani, in attesa di capire se in via Turati arriveranno o meno offerte “interessanti”: ricordiamo che il Milan ha prelevato Dìdac dall’Espanyol per circa 4 milioni, quindi l’eventuale cessione dovrebbe quantomeno superare quella cifra.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

C’è anche una forte componente rossonera nell’Italia che questa sera sfiderà i campioni della Spagna. Tutti a parlare, giustamente, della colonna bianconera con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio, tutti autori di un grandissimo Eu…

Caronte ci ha caricati tutti sulla sua barcaccia, non ha nemmeno voluto l’obolo, che consentiva alle anime di arrivare a destinazione senza vagare senza sosta sul nebbioso Acheronte. Eppure in questo clima degno dell’inferno dantesco arrivano dei venti freschi dire…

Riccardo Piscitelli, ufficiosamente, è il nuovo portiere della Carrarese. Titolare della Primavera di Aldo Dolcetti nell’ult…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il 9 di luglio a Milanello ci sarà anche Alessio Innocenti. L’italo-argentino, infatti, verrà aggregato alla prima sq…

L’estate 2012 rischia di essere davvero rovente per i tifosi rossoneri e non solo per il caldo opprimente, visto che le voci di merca…

Dopo i primi acquisti della campagna di rafforzamento estiva, abbiamo chiesto ai nostri lettori dove potrebbe arrivare il Milan nella pro…

Cara redazione volevo prima di tutto salutare e ringraziare Clarence Seedorf uno dei più splendidi giocatori che il Milan abbia …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Luglio 2012.

Post Originale:
Dìdac torna, ma per quanto? Situazione in stand-by, in attesa delle offerte

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News