Didac Vilà freme: "Quasi pronto a rientrare"

MILAN-ANDERLECHT, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

22.09.2012 12:20 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 467 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, il terzino spagnolo del Milan, Didac Vilà annuncia di essere ormai quasi pronto al rientro in gruppo dopo l’operazione, resa necessaria, per risolvere il suo problema di pubalgia. “Sono sempre più vicino al recupero” ha scritto il catalano che potrebbe essere una valida alternativa sulla fascia sinistra per Max Allegri.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Abbiamo sciacquato la tastiera, prima di cominciare. Non si sa mai. Ci guardiamo bene dal definire provinciale l’Inter di Torino, ma magari ci sono altri concetti che non si possono esprimere sull’Inter abituata all’Oscar dei nuovi e su Stramaccioni, e allora…

Pace fatta. Quella ovviamente tra Allegri e Inzaghi, chiamati nella sala delle Coppe a suggellare la reciproca stima. Le immagini attestano liete novelle, ma in molti rimane il dubbio che le notizie uscite sui media nei giorni scorsi, non fossero proprio prive di fondamento. Q…

In eslcusiva per MilanNews.it, ha parlato uno dei più grandi giornalisti italiani di sempre: Bruno Pizzul. Con lui, simpatizzante …

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per il portierone di Abbiategrasso, bravo a respingere in angolo l’unico tiro insidioso dei belg…

Sarà il signor Lorenzo Ferrari della sezione CAN PRO di Mestre a dirigere il match di domani pomeriggio tra le formazioni Primaver…

Le istantanee che meglio fotografano l’ennesima deludente prestazione del Milan a San Siro sono all’inizio e alla fine della part…

Altro brutto capitombolo per il Milan che, dopo aver perso all’esordio contro la Sampdoria, viene nuovamente sconfitto a San Siro, qu…

Carissimi amici della Redazione di Milannews e carissimi tifosi mi permetto di indirizzare una lettera aperta al nostro Presidente&nbsp…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News