Diego Lopez, il Milan lo aspetta: il portiere ha lavorato anche oggi a Valdebebas

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Marco Iorio/Image Sport

Diego Lopez, in attesa dell’ufficialità del suo trasferimento in rossonero, ha continuato a lavorare anche oggi nel centro d’allenamento del Real Madrid. Come riferisce MARCA.com, il portiere galiziano oggi si è presentato regolarmente a Valdebebas: l’estremo difensore è rimasto in palestra, lavorando a parte rispetto agli altri portieri, Iker Casillas e Keylor Navas. Come riferisce il quotidiano spagnolo, Diego Lopez è apparso piuttosto serioso, sentimento che perdura da quando il club blanco gli ha comunicato di dover lasciare Madrid. Una parentesi, quella Merengue, ormai conclusa, in attesa di porre l’ufficialità sul suo nuovo contratto, quello con il Milan.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Pippo Inzaghi è un eterno sognatore. Anche perchè lui, ragazzino precoce con il pallone tra i piedi, è riuscito a coronare ogni suo desiderio. Stavolta, però, sarà tutto maledettamente più difficile. Perchè un conto è giocar…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News