Difesa da registrare e da sfoltire: un'altra urgenza in casa rossonera

TORNA IN AUGE IL NOME DI DOUGLAS COSTA: SAREBBE IL RINFORZO GIUSTO?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

PRIMO PIANO

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Pablo Armero ha preso il posto di Kevin Constant, senza modificare il numero dei difensori rossoneri: undici, compreso Dìdac Vilà, per il quale si sta cercando una sistemazione in Spagna. In un’annata senza coppe, è palese che la dirigenza rossonera debba provare a sfoltire il reparto con almeno un paio di cessioni. Già detto di Dìdac, l’altro giocatore a partire potrebbe essere Zaccardo, utilizzato col contagocce in questo pre-campionato estivo. Difficili le piste che portanno alle uscite di Mexes e Zapata: il primo ha un ingaggio enorme (4 milioni netti fino al 2015); il secondo, pur costando meno, guadagna cifre troppo alte per i club italiani che lo seguono.

DIFESA DA REGISTRARE – La difesa, nelle varie amichevoli finora disputate dal Milan di Inzaghi, è stato il reparto che ha mutato più volte. SuperPippo sta continuando a cercare la quadratura, modificando le carte in tavola alla ricerca del quartetto che possa offrire le garanzie migliori. A due settimane dall’inizio del campionato bisogna ancora trovare il giusto equilibrio difensivo, in attesa di capire quale sarà la retroguardia titolare per l’esordio in campionato contro la Lazio.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Appena si alza l’asticella il Milan va in forte difficoltà. Contro un modesto Valencia i rossoneri escono sconfitti al Mestalla per 2-1, in una delle ultime amichevoli estive prima dell’esordio stagionale. Gli errori individuali, dettati da preoccupanti amnesie…

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News