Dolcetti: "A Gubbio per restarci fino a sabato"

Milan news

01.06.2012 14:00 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 633 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Pietro Mazzara

Aldo Dolcetti non sta più nella pelle. E’ passato oltre un mese dall’ultima gara ufficiale della Primavera, a Cittadella, quando i rossoneri staccarono il biglietto per le Final Eight senza dover passare dai play off. Domenica, si ricomincia. Contro la Juventus, in una gara dentro fuori vietata ai deboli di cuore.

Prima della partenza per Gubbio, il mister si confessa a Milan Channel: “Sarà una bellissima partita da vivere. La Juventus è tra le squadre più forti, è arrivata alla finale di Coppa Italia e ha vinto il Viareggio. Sappiamo chi abbiamo di fronte, ma siamo convinti delle nostre possibilità. Siamo convinti di fare una buona figura, anche contro una squadra forte e attrezzata”.

“In questa stagione abbiamo sbagliato solo due gare – continua Dolcetti – in Coppa contro la Roma e al Viareggio con il Parma. Per il resto, è stato sempre prodotto un calcio offensivo con buoni risultati. Con un po’ di fortuna, possiamo battere la Juve: credo che il match finirà nei tempi regolamentari, senza bisogno dei supplementari. Il nostro obiettivo è chiaro: andiamo a Gubbio per restarci sino alla finale di sabato prossimo”.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Mentre il presidente del consiglio, il presidente della Figc e il capitano della Nazionale continuano la loro gara delirante sotto i primi caldi della stagione, facendo a chi spara la cazzata più clamorosa (e se la giocano gomito-gomito, un duello che sarebbe entusiasma…

Buone notizie dal Brasile. Pato e Thiago Silva vanno a segno per la Seleçao nel match amichevole giocato a Washington contro gli Stati Uniti in vista delle Olimpiadi. In realtà il fatto che il difensore brasiliano si sia ulteriormente messo in mostra, potrebbe no…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Inizia ufficialmente domani l’avventura della Primavera del Milan verso le Final Eight scudetto che si giocheranno dal 2 al 9 di qu…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Aldo Dolcetti non sta più nella pelle. E’ passato oltre un mese dall’ultima gara ufficiale della Primavera, a Cittadella, …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Terzino sinistro cercasi? Non è detto. L’ipotesi di scambio tra Antonini e Dossena, caldeggiata dalla stampa qualche giorno f&…

Ci aspettano settimane calde per l’arrivo dell’estate davanti le televisioni a tifare per la nazionale, analizzando Montolivo e s…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Giugno 2012.

Post Originale:
Dolcetti: "A Gubbio per restarci fino a sabato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News