Domani nuovi accertamenti per Nocerino

Milan news

08.12.2011 21:50 di Pietro Mazzara   articolo letto 46 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Si terranno domani, presso le strutture del centro Sportivo di Milanello, nuovi accertamenti sulle condizioni fisiche di Antonio Nocerino, fatto uscire da Massimiliano Allegri all’inizio del secondo tempo della sfida di martedì contro il Viktoria Plzen per un indurimento muscolare. Lo staff medico rossonero vuole vederci chiaro e tra domani e sabato si saprà se l’ex Palermo sarà a disposizione per la trasferta di Bologna.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

“Carlitos Way”. Sarà questa la nuova via, il nuovo corso del Milan 2012. La trattativa con Tevez è ormai conclusa. Adriano Galliani, che nella Hall of Fame di Firenze avrebbe dovuto portare come simbolo del suo eccellente lavoro di dirigente a Feluca,…

La notizia che Carlitos Tevez abbia comprato una casa sul Lago Maggiore, fa ben sperare i tifosi rossoneri, ancora in attesa della notizia ufficiale. Pochi ostacoli dividono le due società al momento: il Manchester City, infatti, non sarebbe convintissimo di dare in pre…

araBerlusconiAlexandrePato

Il Milan realizza due gol nel giro di cinque minuti della ripresa. 47esimo Pato, 49esimo Binho, i rossoneri ballano la samba anzi… Ecco…

Ecco le pagelle di Viktoria Plzen-Milan 2-2: Amelia 6:    Beffato, con tutta la squadra, proprio all’ultimo seco…

E’ finita con il punteggio finale di 3-1 per il Milan la gara d’andata dei quarti di finale della Primavera TIM Cup 2011-12. …

Il girone di Champions League si era aperto per il Milan con la rimonta all’ultimo respiro ai danni del Barcellona e si chiude allo s…

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2011.

Post Originale:
Domani nuovi accertamenti per Nocerino

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News