Dopo 200 giorni, Pato ci riprova. L’ultima drammatica apparizione in Champions a Barcellona

LAZIO-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

23.10.2012 15:45 di Matteo Bursi  articolo letto 265 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Entrò e dopo nemmeno un quarto d’ora fu sostituito senza aver praticamente toccato palla. Alexandre Pato dopo 200 giorni torna a disposizione in Champions League. L’obiettivo è dimenticare l’ultimo ingresso in campo, al Camp Nou di Barcellona, quando dovette subito uscire per un nuovo infortunio muscolare. 

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Parliamoci chiaro, dopo cinque sconfitte nelle prime otto partite di campionato, il bicchiere mezzo pieno di una parziale rimontina tutta orgoglio contro la Lazio e dell’ennesima perla di El Shaarawy non ci basta più. Non abbiamo più la pazienza di sentir…

Siamo arrivati al ritiro forzato, ai castighi da parte della dirigenza. Come se fossimo una squadra qualunque, come se non fossimo il club più titolato al mondo. Una ‘punizione’ giusta, che Galliani ha pensato di attuare per dare una scossa all’ambiente. &ld…

Un premio è sempre un premio e non è mai facile aggiudicarselo. Quando poi vieni eletto come miglior attaccante classe 1993…

Le pagelle di Lazio-Milan: Amelia 5: la serata non si mette bene quando in un giro palla difensivo, Bonera gli piazza il pallone sul …

Sono 21 i giocatori convocati da Aldo Dolcetti per il match di domani pomeriggio, alle ore 15 (diretta Milan Channel), in casa contro il …

Dopo un avvio equilibrato di partita, il minuto venticinque della sfida fra Lazio e Milan è l’emblema di questo avvio di stagi…

I lettori di MilanNews.it, interpellati dalla nostra Redazione, hanno esposto il loro pensiero relativo alla retroguardia difensiva. Nell…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News