Dopo due ex rossoneri, la Sampdoria cambia obiettivo: ipotesi Eto'o

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Nome nuovo per la Sampdoria, rilanciato da Calcissimo.com. Secondo il portale il patron Ferrero avrebbe deciso di piazzare il colpo in attacco: nei giorni scorsi si era parlato di Pato e Cassano, due calciatori ex Milan ma il clamoroso obiettivo dei blucerchiati sarebbe Samuel Eto’o, attaccante attualmente senza contratto più volte accostato ai rossoneri. Roma e Fiorentina avevano già provato a prendere il camerunense, adesso occhio alla Samp che darà battaglia al Tottenham.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News