Dopo due mesi si rivede Niang, il talentuoso combina guai

21 Nov 2012 20:45
UEFA Champions League 2012-2013

  VS  
AnderlechtMilan
[ Precedenti ]

NAPOLI-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

18.11.2012 19:00 di Riccardo Casali  articolo letto 3997 volte

Due mesi dopo la prima apparizione nel finale della trasferta vittoriosa a Bologna si rivede in campo M’Baye Niang. Il 17enne francese in questo lasso di tempo si è reso protagonista più per le sue scorribande extra calcistiche che per le qualità dimostrate sul rettangolo verde. Ma la dirigenza rossonera, nella figura di Adriano Galliani, ha fiducia nelle qualità tecniche del ragazzo tanto da rifiutare una richiesta di prestito dell’Everton. Ieri l’attaccante francese è entrato al 40’ del secondo tempo, disputando 5’minuti più 4’ di recupero, ma soprattutto è entrato sul terreno di gioco con lo spirito del ragazzo talentuoso ma con ancora tutto da dimostrare. La strada è tracciata, i compagni di lui dicono un gran bene, tocca a lui proseguirla senza deragliamenti 

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Quando una squadra non è più con il proprio allenatore, lo vedi dai piccoli particolari. Quando una squadra non è più con il proprio allenatore, fa di tutto per mandarlo a casa. Ebbene, il Milan ha dimostrato ancora di credere veramente nel lavoro d…

Benedetto il “B-day” se oltre all’emozione e alla curiosità del momento portasse magari un filotto di risultati positivi per questo Milan alla ricerca della propria anima e una disponibilità economica su cui poter fare affidamento in sede di mer…

Nella mattinata odierna, secondo quanto appreso da MilanNews.it, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha chiamato i…

Le pagelle di Napoli-Milan: Abbiati 4: un primo tempo da museo degli orrori. Il primo gol di Inler è qualcosa di fantozziano m…

Bryan Cristante, centrocampista della Primavera rossonera oggi impiegato come difensore, ha parlato al termine del derby contro l’Int…

Quando hai già l’acqua alla gola e qualcuno ti spinge la testa sott’acqua, una semplice boccata d’ossigeno è gi…

Il Milan inciampa a San Siro contro la Fiorentina, non riuscendo a portare nuova linfa alla classifica. I lettori di MilanNews.it si sono…

Egregio Direttore, l’angolo della posta sta diventando il Muretto del pianto di noi tifosi rossoneri ormai costretti a vivere una…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News