Dopo Ibra ecco le inquietudini di Cassano

Milan news

18.07.2012 08:30 di Riccardo Casali   articolo letto 365 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo i mal di pancia di Ibrahimovic, Adriano Galliani e il Milan dovranno gestire le inquietudini di Antonio Cassano. A parte l’amicizia che lega i due bomber, risuonano ancora nelle orecchie dei tifosi rossoneri le dichiarazioni dell’attaccante barese dal ritiro azzurro durante l’Europeo: ”Cedere Thiago è un delitto. Non ho sentito Ibra. Se si arrabbia per il brasiliano gli do ragione. Lui è il 50 per cento del Milan. Io non so se resto…”. Ora, partito anche il gigante svedese, Antonio è ancora più preoccupato. Il Pibe de Bari ha rifiutato le proposte provenienti da Russia e Qatar, avrebbe gradito un ritorno alla Sampdoria ma Garrone, al momento, gli ha chiuso le porte. Ha un contratto in scadenza nel 2014 e nessuna offerta che soddisfi lui e la società rossonera.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Se n’è andato Thiago, se ne va anche Ibra, se ne vanno tutti dal Milan, giovani e veterani, campioni e riserve. A Milanello ci sono tanti armadietti vuoti, altri solitamente riempiti per decenni dagli stessi volti ceduti a novizi, un cambio di rotta unico nell’e…

Boia chi molla. Ecco dunque che le recenti ringhiate di Gattuso vengono sintetizzate in un detto tanto caro ai tifosi quanto ai leader veri. Dalla Svizzera Rino parla della sua decisione di indossare un’altra maglia come conseguenza dei tempi che cambiano, fuor di metafo…

Partita di allenamento MilanA-MilanB

In eslcusiva per MilanNews.it, ha parlato Sabatino Durante, noto agente Fifa. A lui, grande conoscitore del calcio brasiliano, abbiamo ch…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

IInizia in questo week-end la stagione 2012-13 della Primavera del Milan. La squadra di Aldo Dolcetti si ritroverà il 21 luglio a …

Ibrahimovic è a Parigi e manca solo la sua firma per sancire ufficialmente il suo addio (non voluto da lui) al Milan; si sapeva tu…

I lettori di MilanNews.it, numerosissimi come sempre, hanno risposto al sondaggio proposto dalla nostra Redazione. Chi preferireste per s…

Cari tifosi rossoneri, vorrei ringraziare Milannews che ci dà la possibilità di dire la nostra. Scrivo questa lettera co…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Luglio 2012.

Post Originale:
Dopo Ibra ecco le inquietudini di Cassano

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News