
Pippo Inzaghi nella giornata di ieri si è reso protagonista in partitella con i suoi gol. Tornato per un attimo calciatore, non ha dimenticato di “indossare anche la casacca da bomber” e così SuperPippo ha realizzato una doppietta, il tutto ripreso in video da Milan Channel, canale ufficiale dei rossoneri. Soddisfatto e sorridente al primo gol e dopo aver superato Tassotti che, tornato anche lui a giocare, lo ha guardato come a dire “Sei sempre il solito!!”, altrettanto felice al secondo gol seguito dal segno con la mano che voleva significare: “E’ meglio che vado via, altrimenti…”
Non c’è che dire un bel ritorno quello di Pippo Inzaghi nella prima squadra del Milan, serio e professionale nelle vesti di allenatore con le sue rigide regole, Super quando si cimenta in partitella come dimostra il video della sua doppietta.
[embedded content]
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News