Dossena piace, potrebbe prendere forma uno scambio

Milan news

29.05.2012 10:30 di Matteo Bursi   articolo letto 2657 volte

Fonte: Corriere dello Sport

© foto di Federico De Luca

L’esterno del Napoli Andrea Dossena (30) rimane uno dei nomi in cima alla lista per il ruolo di esterno sinistro. Apprezzato da Massimiliano Allegri, secondo il Corriere dello Sport potrebbe essere instaurato uno scambio tra Milan e Napoli. Sul piatto potrebbe finire anche Luca Antonini, in precedenza però blindato da Adriano Galliani.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Molti tifosi milanisti sono sfiduciati, atterriti, rassegnati alle “vacche magre”. Preoccupazioni scatenate da una serie plurima di fattori, a partire dalle ultime campagne acquisti, arrivando alle residue scorie di uno scudetto svanito sul più bello. Come cur…

Se il progetto ha già le basi, non sempre servono anche i soldi. Il Milan non lascerà partire i propri pezzi pregiati. A cominciare da Ibra e Thiago Silva, ma non solo. Ci sono altri giocatori che si sono messi in mostra tanto da attirare le attenzioni di altri i…

facebook   twitter

Milan-Novara 2-1

Nicola Pasini, difensore centrale della Carrarese classe 1991 ma di proprietà del Milan è reduce da una stagione condita da…

Ecco le pagelle di Milan-Novara 2-1: Amelia 6:     Incolpevole sulla conclusione ravvicinata di Garcia, chiamato …

Il comitato organizzatore della Fase Finale del Campionato Primavera TIM 2011-12, di comune accordo con la Lega Nazionale Professionisti …

Pomeriggio emozionante e commovente quello vissuto a San Siro nell’ultima partita di un campionato finito in modo malinconico e non s…

Nuovo sondaggio e nuove risposte da parte dei nostri lettori, interrogati relativamente al ventilato scambio tra Robinho e Ganso. Abbiamo…

Buongiorno a tutti, si purtroppo siamo alle solite. Mancano i soldi. Il buon Galliani lancia proclami di incedibilità dei nostri g…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Maggio 2012.

Post Originale:
Dossena piace, potrebbe prendere forma uno scambio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News