Dov’è finito Mexes?

Milan news

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

24.04.2012 22:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 970 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Manca ancora tra i convocati di Massimiliano Allegri il nome di Philippe Mexes. Il difensore francese dopo la brutta prestazione contro Barcellona e Fiorentina, non è stato più chiamato in causa, nemmeno in panchina. L’ex difensore della Roma ha saltato la partita con il Chievo e con il Bologna e domani non farà parte dei 20 arruolabili per sfidare il Genoa in casa. Tre esclusioni consecutive per Mexes.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se  nel  il rush finale del campionato il Milan  perde e pareggia in casa rispettivamente con Fiorentina e Bologna allora non rimane che arrendersi all’evidenza dei fatti: la squadra ha dei  limiti e quindi non è competitiva ai massimi livelli….

Si sono, dunque, spente tutte le speranze rossonere di arrivare a lottare fino all’ultimo con la Juventus che sembra più che mai padrona dello scudetto. In questo finale di campionato i bianconeri di Conte si stanno meritando la vittoria con corsa, grinta e tanta …

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Domenica il Milan ha molto probabilmente detto addio allo scudetto: tre punti di distacco a cinque partite dal termine (con lo svant…

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Cari amici rossoneri, bando ai preamboli, e veniamo ai fatti. Perchè siamo arrivato a questo?. Le ragioni sono state molteplici, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Aprile 2012.

Post Originale:
Dov’è finito Mexes?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News