Dov’è la serietà?

Milan Night

ragazze e nutella Dovè la serietà?“Allora vi ho runiti qui tutti perché mi sembrava giusto dare un segnale dopo tutto quel che è successo in questi giorni. Sono qui per voi, per fare chiarezza sull’attuale momento che la nostra società sta attraversando, e non vi nascondo che vi svelerò anche diversi piani futuri tra mercato e altro. Forza cominci pure il primo di voi.”

“Dottor Galliani, buongiorno. Proprio in questo senso c’è un po’ di malumore fra i tifosi e immagino se ne sia accorto, visto anche che avete deciso di rimborsare loro l’abbonamento. Visto il senso di questa conferenza mi sembra giusto chiederglielo, i tifosi aspettano delle risposte da parte vostra, vogliono sapere che direzione state prendendo, cosa si sente di dire loro?”
“Allora cominciamo col dire che lei è un cafone, ha sbagliato la prima domanda quindi la saluto. Arrivederci. Il prossimo.”

“Dottor Galliani, buongiorno. Cosa ci dice di queste insistenti voci che vedono un Berlusconi stanco e che vorrebbe vendere?”
“Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare. Il prossimo.”

“Dottor Galliani, buongiorno. Da un sondaggio apparso sul nostro giornale i tifosi del Milan sembrerebbero divisi tra Dzeko e Tevez per rinforzare l’attacco, è da un po’ che non se ne parla, le due trattative sono ancora aperte? Ci può dire qualcosa in merito?”
“Le posso dire che il rinforzo in attacco che arriverà ha il 43 di piede…”
“Bene, quindi… Considerando che Tevez porta il 42 e Dzeko il 44 che vuol dire? Li prende tutti e due e fa una media?”
“Che sarà, sarà. Whatever will be, will be. Il prossimo.”

“Dottor Galliani, buongiorno. Cassano pare abbia manifestato qualche malumore, le risulta?”
“L’amore non è bello se non è litigarello. Il prossimo.”

“Dottor Galliani, buongiorno. Cosa c’è dietro le voci che vorrebbero aperta una trattativa con il Montpellier per Yanga-Mbiwa?”
“Al contadin non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere. Il prossimo.”

“Dottor Galliani, mi perdoni ancora, sono quello di prima. I tifosi vorrebbero essere rassicurati da lei o da Berlusconi, come mai non volete parlare con loro?”
“Ai tifosi dico di avere pazienza, e lei comunque è un ingrato, ha sbagliato la seconda domanda, da oggi non entrerà mai più a Milanello. Il prossimo.”

“Dottor Galliani, buongiorno. Premettendo che la rosa è ancora da ultimare come lei ci ha spiegato, quest’anno pensate di poter lottare per lo scudetto e, Dio volesse, anche per la Champions?”
“Sentitemi un pò, un giorno il Diavolo m’incontra per strada, mi dice vieni che nessuno vede, ho tutto quello che ci vuole per te. Sacumdì, Sacumdà, Sacumdì cumdì, cumdà. Il prossimo.”

“Dottor Galliani, buongiorno. E’ vero che Kakà è vicinissimo al ritorno al Milan?”
“Domenica…”
“Domenica?!?”
“Mi lasci finire!!! Domenica d’agosto che caldo fa! La spiaggia è un girarrosto, non servirà bere una bibita se in fondo all’anima sogno l’oceano. Splash! Il prossimo.”

“Dottor Galliani, buongiorno. Ha sentito le notizie che arrivano dalla Spagna? le squadre spagnole sembrano proprio in crisi nera, è vero che potrebbero diventare terra di conquista per degli acquisti low cost?”
“Se io potessi farei sempre vacanza, se io fossi capace scriverei il cielo in una stanza, ma se devo dirla tutta qui non è il paradiso. Il prossimo.”

“Dottor Galliani, buongiorno. I nostri lettori vorrebbero sapere se avete fatto un pensiero per Balotelli.”
“Pazza idea di far l’amore con lui, sognando di stare a piangere con te. Il prossimo.”

“Dottor Galliani, sono ancora io, come mai pur essendo tra le società europee col fatturato più alto, non riuscite a intervenire sul mercato come altre che stanno ben più sotto in classifica rispetto a voi? Siete davvero in crisi o avete il cosiddetto braccino corto?”
“Insieme a te non ci sto più, hai sbagliato la terza domanda. Guardie, portatelo via e rinchiudetelo nelle segrete senza cibo né acqua per due settimane! Il prossimo.”

“Dottor Galliani, buongiorno. Sta per partire l’ormai consueta turnée negli Stati Uniti, sono tornati i nazionali a parte Pato impegnato alle Olimpiadi, avete appena vinto l’amichevole contro lo Schalke 04, com’è l’umore della squadra in questo momento?”
“Intanto contro lo Scialche è finita zero a uno… Com’è l’umore? Mah… Cosa le posso dire? Se l’umore va giù se non ce la fai più guarda che non esiste solo lei, devi muoverti un pò oh, oh, oh. Il prossimo.”

“Dottor Galliani illustrissimo e venerabile, buongiorno a lei e a tutta la sua meravigliosa e luminescente famiglia di fantastiche persone, adorabili, stupende e che mi preme ricordare ai colleghi presenti, più o meno onorevoli, io vanto di poter conoscere e frequentare con assoluta devozione. Volevo chiederle se è vero che dopo la conferenza ci sarà un pranzo con lei e tutti noi presenti a base di caviale,Veuve Clicquot, tartufo, aragoste e ostriche europee?”
“Finalmente una domanda intelligente! Allora le dico subito che abbiamo organizzato tutto per bene, lei lo sa d’altronde no? Quando si tratta di organizzazione e progettazione noi siamo i numeri uno, i migliori dirigenti al mondo. Oltre ai manicaretti da lei annunciati, abbiamo ingaggiato anche un paio di danzatrici del ventre, il Circo Togni, i Rolling Stones e David Copperfield, così da intrattenerci durante la mega spaghettata con vongole e bottarga di muggine, poi verso le sedici, in pratica l’ora della merenda, abbiamo organizzato un Nutella party con le spogliarelliste Jessica, Kim, Sharon, Pussy, Vanessa, Lola e Bernarda, ma finito il party non scappate via che alle venti si va tutti da Giannino a sbafarci il buffet preparato a posta per noi! E finita la cena, tutti all’Hollywood!!!”

E tu ti chiedi, ma una società seria come tutte le altre non si poteva avere? E’ chiedere troppo?

Cristian

Post Originale:
Dov’è la serietà?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie