Drogba, affidato a Beppe Bozzo il mandato per l’Italia

06 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
MilanSiena
[ Precedenti ]

PATO E ROBINHO IN PARTENZA: CHI VORRESTE COME SOSTITUTO?

Invio richiesta in corso

‘);

02.01.2013 01:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 1500 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si muove il mercato intorno a Didier Drogba. Nella giornata di domani ci sarà infatti un summit a Londra con l’obiettivo di studiare la strategia per l’arrivo dell’ivoriano in Italia. Al Milan o alla Juventus. Secondo quanto risulta a TMW, l’ex Chelsea per portare avanti le trattative con Milan e Juventus ha scelto di affidarsi ad uno dei principali avvocati del settore. Giuseppe Bozzo, che – probabilmente per nascondere la notizia – smentisce categoricamente i contatti. Ma le dirigenze di Milan e Juve già lo sanno. Malgrado le smentite del manager.

Drogba in Italia cerca un contratto di un anno e mezzo: 3 milioni per questo e 6 per il prossimo. E intanto deve ancora percepire 6 milioni dal suo attuale club, lo Shanghai Shenhua. Bozzo si muove per portare Drogba in Italia, sono giorni importanti….

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Ci siamo, manca pochissimo per l’apertura del mercato invernale in cui il Milan darà risposte importanti sul futuro di Robinho e Pato. Se per il Papero le cose sembrano già fatte, per Robinho invece ci sono ancora tanti dubbi. Tra qualche ora Galliani incon…

E’ iniziato il nuovo anno, ma non cambiano le dinamiche che hanno accompagnato il Milan all’inizio del calciomercato. Le trattative brasiliane, se anche Berlusconi si augurava di poter tenere almeno uno tra Pato e Robinho, sembrano essere in fase avanzata.  Qu…

Anno nuovo, vita nuova? Nel frattempo con Pierino Prati abbiamo tracciato brevemente un bilancio di quello che è stato il Milan da…

Ecco le pagelle di Roma-Milan Amelia 6: vola su Osvaldo ma sul corner che ne nasce, arriva l’1-0 di Burdisso. Non può fa…

Riprenderanno il 2 Gennaio gli allenamenti per la Primavera di Aldo Dolcetti, che occupa attualmente la quarta posizione nel Girone B del…

Forse i giocatori del Milan avevano creduto alla profezia dei Maya, pensavano che la partita contro la Roma non si sarebbe mai giocata e …

Il Milan perde a Roma e riesce a rendere meno amaro il passivo solo nel finale, trovando due reti con Pazzini e Bojan. I nostri lettori, …

Cari tifosi rossoneri,approfitto di questo spazio per manifestare ciò che provo per il nostro allenatore mister Allegri.Ci&ograv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News