Ds Corinthians: "Pato è felice e il suo esordio è questione di poche settimane"

27.01.2013 11:00 di Federico Gambaro  articolo letto 3488 volte

Intervistato a “Calciomercato.it” sui movimenti di mercato del Corinthians, il ds Roberto de Andrade ha parlato anche di Pato, prossimo a scendere in campo con la maglia dei neo campioni del mondo: “E’ molto felice e si è ambientato bene. Credo che il suo esordio con la nostra maglia sia questione di poche settimane”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mario Balotelli non è mai stato così vicino al Milan. Se davvero, come ha dichiarato ieri sera Ernesto Bronzetti, la differenza tra l’offerta del Milan e la richiesta del Manchester City è vicina al 5 milioni di euro, l’affare è destinato ad…

Mancano cinque giorni alla chiusura della finestra invernale del calcio mercato. Cinque giorni in cui, statene certi, succederà di tutto. Dopo giorni spesi a parlare dei sogni rossoneri di Balotelli, delle sue liti con Mancini che sembrava averlo ormai ufficialmente scaricato,…

Luigi Sala è stato fra i protagonisti dell’incredibile scudetto della stagione 1998/99. L’ex difensore rossonero ci raccon…

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

Grande soddisfazione nelle parole del tecnico del Bologna Primavera, mister Baldini, che ai microfoni di Sportitalia, al termine del matc…

E’ stata un’altra settimana in cui si è parlato più di mercato che di calcio giocato: Kakà sì, no, fo…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News